Dormire in una casa delle Barbie gigante a Kuala Lumpur
I sogni sono sogni, ognuno ha il suo. E se il vostro fosse quello di dormire in una casa delle Barbie gigante, la bella notizia è che ora è possibile. Basta prenotare un viaggio per Kuala Lumpur, in Malaysia, e soggiornare al Grand Hyatt.

L’idea è nata da una collaborazione tra Grand Hyatt e Mattel e consiste in un intero piano dedicato al tema Barbie: 14 stanze ispirate all’eroina di molte bambine e 3 suite per chi vuole vivere l’esperienza al massimo livello. Ma per fare le cose per bene, oltre al modo generale di Barbie, sono stati individuati tre sotto temi: You Can Be Anything, Fancy, e EXTRA.

Ma come è fatta una stanza d’hotel ispirata da Barbie? Troverete dei costumi per i bambini che vogliono divertirsi con i travestimenti e una casa delle bambole gigante dotata di tutti i Barbie- confort (se è da un po’ che non giocate con la famosa bambola, potreste restare molto sorpresi dai suoi nuovi gadget!).

Se la vostra voglia di un viaggio a tema Barbie è incontenibile affrettatevi: pare che Barbie si fermerà in Malaysia soltanto per un anno.
Leggi anche:
Otto cose uniche da vedere e fare a Kuala Lumpur
Iscriviti alla nostra newsletter! Per te ogni settimana consigli di viaggio, offerte speciali, storie dal mondo e il 30% di sconto sul tuo primo ordine.