Fuggire da tutti in una delle nuove baite nel Texas Hill Country

1 minuto di lettura

Un nuovo resort nel Texas Hill Country offre agli ospiti un soggiorno in un'elegante casetta in mezzo a 60 acri di natura incontaminata.

Le baite permettono agli ospiti di ritrovare un legame con la natura © Getaway
Le baite permettono agli ospiti di ritrovare un legame con la natura © Getaway
Pubblicità

Ad un'ora da Austin e da San Antonio, l'ultima sede della Getaway Hill Country sembra essere progettata per una fuga. Si invitano i visitatori a mettere via il telefono, a ritrovare un legame con la natura, a cucinare sul focolare all’aperto e a portare con sé i propri cani. Con "avamposti" ad Atlanta, Boston, New York, Portland e Los Angeles, la compagnia ha aperto un’altra sede in Texas che conta 32 baite da due persone con letto matrimoniale e 8 baite da quattro persone con letti matrimoniali a castello. La nuova location è la decima sede negli Stati Uniti aperta dalla catena.

Le baite non dispongono di WiFi ma hanno tutte una radio AM/FM © getaway
Le baite non dispongono di WiFi ma hanno tutte una radio AM/FM © getaway

"Offriamo ai nostri ospiti casette munite di un letto comodo, riscaldamento e aria condizionata, una doccia con acqua calda, un focolare personale attorno al quale ci si può sedere e tanto altro ancora. Oltre a tutto questo aspettatevi aria fresca, sonno ininterrotto, pasti consumati attorno al falò, conversazioni profonde con i vostri cari e altri momenti indimenticabili che si tendono a trascurare nella vita quotidiana. È incredibile quello che si può fare mettendo da parte la tecnologia e assaporando ciò che ci circonda," ha raccontato a Lonely Planet un rappresentante della Getaway.


Le baite sono prenotabili tutto l'anno e dispongono di radio AM/FM e di casse wireless. Ogni cottage porta il nome dei nonni di uno degli ospiti o di un membro della compagnia ed è equipaggiato con una mini cucina con lavandino (l’acqua è potabile), un mini frigo, fornelli, sale, pepe e olio d'oliva. Se gli ospiti vogliono cucinare possono usufruire della scorta di caffè, fiocchi d'avena, sugo per la pasta, carne essiccata e pesce in scatola: alla fine del soggiorno si paga solo quello che si è consumato. Per rendere più semplici il check-in e il check-out, le baite si aprono e chiudono con un codice numerico.

Pubblicità
Vi sentirete costantemente in mezzo alla natura © getaway
Vi sentirete costantemente in mezzo alla natura © getaway

"Le reazioni dei clienti sono state estremamente positive. Tutto è cominciato con una dozzina di casette fuori da New York e ora abbiamo dieci sedi e oltre 300 baite sparse per gli Stati Uniti. I nostri ospiti adorano questa esperienza e continuano a tornare; ci dicono che è un piccolo, semplice regalo che possono fare a sé stessi o ai loro cari."

Pubblicato nel

Destinazioni in questo articolo:

Stati Uniti d’America
Condividi questo articolo
Pubblicità