A Copenaghen si può dormire in una gru
A Copenaghen c’è un'ex gru a carbone che ora offre un'esperienza unica ed esclusiva: si tratta di un hotel con spa, meeting ed eventi. THEKRANE fa per voi se cercate un posto dove dormire nella capitale danese in cui coccolarsi e circondarsi di un lusso non convenzionale, con vista panoramica sul mare, sul cielo, sul porto e sulla città.
THEKRANE è situato nel quartiere di Nordhavn, quasi una città nella città. Si tratta della vecchia area portuale industriale di Copenaghen che è stata riconvertita a quartiere sostenibile, con architetture grandiose e spazi urbani condivisi, sede di diversi studi di design e molto frequentato dai cittadini che amano bagnarsi nelle acque pulite del porto.
L’hotel è particolarmente intimo, anche considerando che è composto da una sola camera! Si tratta forse di una delle esperienze alberghiere meno convenzionali ed esclusive che Copenaghen ha da offrire. La stanza in cima alla gru si trova nella sua vecchia sala macchine e ha un arredamento moderno e minimalista, con mobili del miglior design danese. I mobili sono completamente neri, così come le pareti, il pavimento e il soffitto in legno, cosa che da un senso di intimità e calma: la cornice perfetta per godersi la vista, che è il vero capolavoro della stanza.
Se sceglierete di dormire in questo hotel esclusivo avrete accesso a due terrazze, una per godervi l’alba e una per il tramonto. Potrete anche rilassarvi in un piccolo salotto che si trova nel vecchio compartimento dell’operatore della gru, proprio in cima.
Iscriviti alla nostra newsletter! Per te ogni settimana consigli di viaggio, offerte speciali, storie dal mondo e il 30% di sconto sul tuo primo ordine.
Situato nel punto d’incontro dello storico porto industriale di Copenaghen e delle vivaci nuove parti di Nordhavn, vi troverete davanti a una versione completamente nuova e innovativa di un rifugio privato.