Pianificare un viaggio con il filtro no-bambini
Una start-up ha lanciato sul mercato la prima app che permette di applicare il filtro no-bambini nella ricerca di un tour o un albergo.
Tempted è una start-up con sede a San Francisco fondata dall’imprenditrice francese Mariam Bulin-Diarra; offre agli utenti un’ampia scelta di hotel, escursioni, esperienze e tour con la garanzia che non incroceranno nessuno al di sotto dei 18 anni di età durante il viaggio.
Funziona in modo semplice. Basta scegliere la destinazione e la data del viaggio, e Tempted vi mostrerà tutte le opzioni disponibili per quell’angolo di mondo. Oppure potete scorrere la lista delle mete popolari, come Spagna, Messico, Thailandia o Giappone, o consultare le esperienze più gettonate, come il tour guidato in un vigneto nel sud della Francia, una lezione di lancio della scure in Polonia o una sessione di shopping compulsivo a Milano.
Tempted lavora in collaborazione con altre piattaforme turistiche come Booking.com, TripAdvisor e Viator; questo significa, ad esempio, che l’app mostra quasi 30 milioni di alloggi di Booking, filtrati secondo la politica “niente bambini”.