Best in Travel 2017: dite la vostra
Mentre sfogliate Best in Travel 2016 noi stiamo già cercando le grandi destinazioni del prossimo anno! Dove andremo nel 2017? Avete suggerimenti, idee, segnalazioni utili?

Come nasce Best in Travel
Il 2016 è appena iniziato e il nostro ultimo Best in Travel è nelle vostre mani. Lo state sfogliando in cerca dell'ispirazione per nuovi grandi viaggi, state godendovi le curiosità, le informazioni e le suggestioni che contiene. Per noi è invece già tempo di pensare al prossimo anno: quale sarà il paese da visitare nel 2017? Questa domanda scatena vivaci scambi di vedute ed è il principale argomento di conversazione tra lo staff Lonely Planet. I nostri collaboratori sono veri fanatici del viaggio che percorrono ogni anno centinaia di migliaia di chilometri per esplorare quasi ogni angolo del pianeta. Tutti gli anni chiediamo a ciascuno di loro i consigli più aggiornati: agli autori e ai redattori, ma anche alla nostra comunità di fan, follower e lettori. Le loro risposte ci svelano quali sono i posti da visitare subito, e quali le mete che offrono qualcosa di nuovo o che sono ignorate o sottovalutate. Dopo accese discussioni, la nostra giuria di esperti riduce questo lungo elenco a soli 10 paesi, 10 regioni e 10 città. Ogni destinazione è scelta perché attuale, stimolante e sorprendente. Non ci limitiamo insomma a registrare le tendenze, ma le creiamo in prima persona, invitandovi ad andare nei posti che vale la pena vedere prima che ci arrivino tutti gli altri. In breve, ciò che trovate in Best in Travel è il meglio dei consigli di viaggio che potremmo darvi: 10 paesi, 10 regioni, 10 città e una serie di proposte a cui ispirarsi.
Il nostro brainstorming in birreria
Questo è il nostro brainstorming. Ce la siamo presa comoda e abbiamo cominciato a parlare dei nostri ultimi viaggi, di ciò che abbiamo visto in giro per il mondo e di ciò che vorremmo vedere. Abbiamo condiviso appunti, notizie, storie raccolte ai quattro angoli del globo. Ci siamo divertiti e ora c'è un bel po' di materiale su cui lavorare ancora.