Un nuovo incredibile ponte sospeso sta per aprire in Canada

1 minuto di lettura

Una nuova passerella sospesa, che dovrebbe essere inaugurata a maggio in Canada, offrirà ampie vedute sulle montagne dalla cima del più alto ponte sospeso del paese.

Il Golden Skybridge aprirà a maggio © Golden Skybridge via Pursuit
Il Golden Skybridge aprirà a maggio © Golden Skybridge via Pursuit
Pubblicità

Situato nella città di montagna di Golden, il Golden Skybridge collegherà i sentieri nei boschi delle Montagne Rocciose e dei Monti Columbia in Columbia Britannica. I ponti appena costruiti sono alti rispettivamente a 130 e 80 metri e offriranno vedute spettacolari a 360 gradi su ampi panorami alpini. Mostreranno anche una cascata di 61 m e il tranquillo fiume di montagna nella profonda gola sottostante. I due ponti saranno collegati tramite una passerella tra i boschi lunga tre chilometri e piattaforme panoramiche offriranno ulteriori opportunità per immergersi nei paesaggi suggestivi. Ci sarà un cortile esterno e un bar al campo base dell’esperienza, e, per gli esploratori più avventurosi, il Golden Skybridge avrà anche un bungee swing in tandem e una zipline a 1200 metri che attraversa il canyon, che aprirà più tardi in estate. C’è molto da esplorare localmente dal momento che Golden è circondata da sei parchi nazionali di montagna canadesi.

Il Golden Skybridge collegherà i sentieri nei boschi delle montagne Rocciose e dei Monti Columbia © Golden Skybridge by Pursuit
Il Golden Skybridge collegherà i sentieri nei boschi delle montagne Rocciose e dei Monti Columbia © Golden Skybridge by Pursuit

“La Columbia Valley è uno di quei posti straordinari che sono in una posizione unica per offrire un’esperienza di montagna meravigliosa e al tempo stesso accessibile,” dichiara David Barry, presidente di Pursuit, che opererà il Golden Skybridge in collaborazione con un gruppo di sviluppatori locali. “Sia che alloggiate a Golden o vi fermiate lungo il vostro viaggio tra l’Alberta e la Columbia Britannica, il Golden Skybridge diventerà presto un’esperienza iconica per i visitatori canadesi e internazionali.” Sono anche in programma progetti futuri per realizzare un’altalena sulla gola, altre ziplines, il lancio dell’ascia e altri ristoranti. Per ulteriori informazioni sul Golden Skybridge, controllare il sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicato nel

Destinazioni in questo articolo:

Canada
Condividi questo articolo
Pubblicità