Un resort di lusso alle Maldive offre soggiorni illimitati nel 2021
Se volete trascorrere il resto della pandemia coronavirus con stile, un resort di lusso alle Maldive offre soggiorni illimitati per due persone nei suoi bungalow sull’acqua per tutto il 2021. Il nuovo pacchetto dell’Anantara Veli Maldives Resort si chiama “Unlimited Stays in Paradise” e invita i viaggiatori a rendere le Maldive il loro alloggio temporaneo per quest’anno.
A prima vista, il prezzo da pagare di 30.000 dollari potrebbe sembrare straordinariamente esorbitante, ma si riduce a poco più di 84 dollari a notte – sebbene dobbiate trovare il modo di estendere il consueto limite di 60 giorni per il visto turistico. Ulteriori benefici del pacchetto includono colazione gratuita ogni mattina, trasferimenti aeroportuali per Male con motoscafo e uno sconto del 25% sul ristorante e i trattamenti spa. La palestra del resort e la piscina sono aperte agli ospiti e potete anche partecipare alle lezioni di yoga sul ponte all’alba.
Anantara Veli Maldives ha 67 bungalow sull’acqua, con finestre a tutta altezza, enormi vasche da bagno e terrazzi con sdraio e piscine private infinity o accesso diretto alla laguna. Tutte le stanze sono dotate di wi-fi ad alta velocità e il resort è accessibile solo agli adulti.
Le Maldive hanno riaperto ai turisti internazionali a luglio. I visitatori non devono trascorrere del tempo in quarantena, ma vengono richiesti un test negativo per il COVID-19 e altri moduli sanitari all’arrivo. A settembre, il paese ha lanciato un “programma fedeltà” con vantaggi per visitatori abituali. I turisti guadagneranno punti ogni volta che varcheranno i confini e di più se vi si recheranno per un’occasione speciale. Il programma a tre livelli comincia il 1° dicembre, ma i dettagli sui premi non sono ancora stati rilasciati.
Il pacchetto “Unlimited Stays in Paradise” deve essere prenotato entro il 30 novembre e il soggiorno illimitato comincia il 1° gennaio e proseguirà fino al 23 dicembre 2021, senza limitazioni di date.