Saba:

    Introduzione

    foto di Mark Webster

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Saba, soprannominata 'la Regina incontaminata', è senza dubbio un'isola di basso tono e poco turistica; è la più piccola e la più elevata delle Antille Olandesi e non è una tipica isola caraibica dalle bianche spiagge: qui le spiagge sono davvero rare!

    In compenso, Saba offre paesaggi bellissimi, bei percorsi escursionistici e fantastici scenari per immersioni. I pochi villaggi immacolati, tranquilli e vicini tra loro vengono scelti dal turista che desidera rilassarsi e che, certamente, non apprezza la vita notturna.

    Articoli correlati


    Aeroporti: i dieci migliori del mondo - 2░ parte
    Da Monaco di Baviera a Seul, continua il nostro viaggio tra le meraviglie degli aeroporti internazionali.
    Leggi l'articolo completo >

    Caraibi, che isola vuoi?
    Perfetti per un Daiquiri sotto le palme, i Caraibi sono il massimo anche se hai in mente una vacanza all'insegna di libertÓ, energia e movimento.
    Leggi l'articolo completo >

    Lettere - Saba - Suggerimenti, mete, curiositÓ

    Un paesino di pescatori
    di Michela Guardini
    Febbraio 2000

    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati