Zanzibar:

    Introduzione

    foto di Christine Osborne

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Con una situazione politica nel complesso stabile e il gran numero di attrattive, l'Arcipelago di Zanzibar non è molto lontano dalla Tanzania e dalla terraferma. Il suo inebriante richiamo ha tentato per secoli viaggiatori, commercianti di merci (e di schiavi) e coloni, e tutto l'arcipelago testimonia il proprio tumultuoso passato.

    Zanzibar (conosciuta a livello locale come Unguja) è l'isola più famosa, ma l'arcipelago comprende anche la lussureggiante Pemba, a nord, e numerose altre isole e isolotti. In tutto il territorio troverete un gran numero di angolini nascosti da scoprire e molte opportunità di divertimento!

    Articoli correlati


    I pių grandi spettacoli del mondo animale
    La magia della natura: straordinarie immagini di creature di ogni colore, forma e dimensione.
    Leggi l'articolo completo >

    Trekking: la top five di Tony Wheeler
    L'ascesa al Mount Nyiragongo, nel paese africano, č solo una delle avventure a piedi che il co-fondatore di Lonely Planet ha raccontato ai lettori di SportWeek.
    Leggi l'articolo completo >

    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati