Réunion:

    Introduzione

    foto di Adrien Vadrot

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Al di fuori de la métropole (Francia continentale) Réunion è poco conosciuta e ancora meno conosciute sono le sue meraviglie naturali e paesaggistiche. L'assenza del turismo di massa è strettamente correlata alla penuria di spiagge; tuttavia, le carenze a livello marino sono ampiamente compensate dalla straordinaria bellezza del suo paesaggio montano, che con i suoi monti e le sue gole proibitive offre ottime opportunità di praticare il trekking. Se adorate il Nepal o la Nuova Zelanda, vi innamorerete anche di Réunion: la qualità dell'escursionismo e del trekking è simile, fermo restando che Réunion è più vicina ai tropici.

    Non dovrete neppure rinunciare al lusso, dal momento che a Réunion la qualità della vita non si discosta di molto da quella della Francia continentale. Purtroppo, però, questo significa che i prezzi sono piuttosto elevati. Recarsi a Réunion con un budget limitato sarebbe un suicidio e comporterebbe il rischio di essere rimpatriati come un misérable!

    Forum - R?union - Idee e consigli dai viaggiatori

    Foto dei viaggiatori - Reunion


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati