Panamá
Santa Clara
Una scintillante spiaggia di sabbia bianca orlata da imponenti palme da cocco fa di Santa Clara una meta fantastica se volete trascorrere qualche giorno di puro relax in riva al mare senza pericolo che arrivi qualcuno a occupare la vostra fetta di spiaggia.
In passato Santa Clara era poco più che un villaggio di pescatori con pochi abitanti, stretto tra macchie di foresta pluviale tropicale secca e la sconfinata distesa azzurra dell’Oceano Pacifico. Oggi, invece, il paesaggio è costellato da lussuose ville costruite in riva al mare. Tra un tuffo e l’altro, però, avrete modo di scoprire un ricco patrimonio di tradizioni locali e con esso un volto meno noto del paese rispetto a quello di altre destinazioni più frequentate.
Santa Clara: organizza il viaggio
Santa Clara: cose da fare
Santa Clara: informazioni utili
Santa Clara: articoli e consigli
Mare e spiagge
Prolungate l’estate all’infinito scegliendo la vostra spiaggia tropicale tra palme da cocco, acque blu e sabbie bianche. Ecco i paesaggi da cartolina e i paradisi terrestri per eccellenza su cui ritirarvi per scappare dallo stress, dalla neve o semplicemente per apprezzarne l’intatta bellezza.