
Panamá
Parque Arqueológico del Caño
Il Parque Arqueológico del Caño (interi/bambini US$1/0,50; 9-12 e 12.30-16 mar-sab, 9-13 dom) è forse il posto migliore del paese per farsi un’idea delle tradizioni indigene. Ospita un piccolo museo che espone ceramiche, punte di frecce e pietre scolpite riconducibili a una civiltà fiorita a El Caño circa 1500 anni fa. Oltre al museo, il parco comprende decine di colonne in pietra e un’area di scavi dove è stata riportata alla luce una tomba contenente cinque scheletri intatti.
La deviazione per la cittadina di El Caño si trova sull’Interamericana, circa 8 km a nord di Natá. Il parco dista 3 km dal bivio e la strada che lo raggiunge a volte è resa scivolosa dal fango. El Caño non è servita da autobus, ma ci si può arrivare in taxi da Natá.
Parque Arqueológico del Caño: organizza il viaggio
Parque Arqueológico del Caño: informazioni utili
Parque Arqueológico del Caño: articoli e consigli

Mare e spiagge
Prolungate l’estate all’infinito scegliendo la vostra spiaggia tropicale tra palme da cocco, acque blu e sabbie bianche. Ecco i paesaggi da cartolina e i paradisi terrestri per eccellenza su cui ritirarvi per scappare dallo stress, dalla neve o semplicemente per apprezzarne l’intatta bellezza.