
Turchia
Davraz Daği
Il Monte Davraz (2635 m), che si erge in mezzo a tre laghi, è una stazione turistica di montagna con una stagione sciistica che va da metà dicembre a marzo. Qui è possibile praticare sia lo sci di fondo sia quello di discesa, nonché lo snowboard. C’è una seggiovia veloce, moderna e lunga 1,2 km. Una giornata sulle piste, noleggio dell’attrezzatura e skipass giornaliero compresi, costa circa €50; è anche possibile effettuare un’escursione a piedi fino alla cima e provare il parapendio.
Presso il centro sciistico troverete alloggi spartani, ma c’è anche la struttura a cinque stelle del Sirene Davraz Mountain Resort (www.sirene.com.tr/sirenedavras.asp), anche se è molto più comodo ed economico pernottare a Isparta o Eğirdir.
Davraz Daği: organizza il viaggio
Davraz Daği: informazioni utili
Valuta
TRY - Lira turca
Davraz Daği: articoli e consigli

Consigli di viaggio
Così atteso e così temuto: agosto è il mese delle tanto agognate vacanze, il mese in cui finalmente si può fare la valigia e partire, ma anche uno dei mesi più gettonati, in cui si rischia di dover condividere spiagge e panorami con troppe altre persone. Ecco allora le nostre mete preferite per...
