Iran:

    Introduzione

    foto di Clint Lucas


    Avvertenza...
    La Farnesina raccomanda di tenere alto il livello d'attenzione, evitando di avvicinarsi ad eventuali assembramenti (con particolare riguardo alle processioni religiose).

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Se non amate le teocrazie o, più probabilmente, se siete alla ricerca di un'abbronzatura integrale, l'Iran non è una meta ideale per le vostre vacanze. A chi ama la cultura ed è disposto a calarsi quanto basta nei costumi locali, questo paese offre magnifiche vestigia di antiche città, gloriose moschee, mausolei e musei: può darsi che al ritorno anche i più restii a partire avranno cambiato idea. I più sportivi potranno sempre dedicarsi al trekking e allo sci, che si può praticare a prezzi contenuti.

    Forum - Iran - Idee e consigli dai viaggiatori

    Fantastico iran
    Agosto 2014

    Foto dei viaggiatori - Iran


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati