Malawi:

    Introduzione

    foto di Ariadne Van Zandbergen

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    I dépliant turistici definiscono il Malawi il 'caldo cuore dell'Africa' e per una volta la definizione è azzeccata. Il paesaggio del Malawi è splendido e vario e la gente tende a essere estremamente cordiale con i visitatori. Il paese è inoltre una meta ideale per gli amanti della natura, con i suoi numerosi parchi nazionali e le riserve di caccia, le montagne adatte all'escursionismo, l'altopiano dove si può fare trekking e il vasto Lago Malawi, eccezionale per fare immersioni, andare in barca o semplicemente starsene in contemplazione. L'affidabile rete dei trasporti del paese e la sua forma compatta rendono molto semplici gli spostamenti. L'ampia gamma di sistemazioni disponibili e la possibilità di praticare numerose attività fanno sì che si possa trascorrere una vacanza bellissima, quale che sia il vostro budget.

    Articoli correlati


    Le migliori destinazioni da Best in Travel 2014
    Dal Brasile, che nel 2014 ritroverà il ritmo giusto a suon di fútbol bailado, alla Malaysia, sempre più votata al futuro e ricca di esperienze per chi viaggia, ecco un magnifico decalogo per vivere dodici mesi in giro per il mondo.
    Leggi l'articolo completo >

    10 viaggi per sfidare la gente del posto # 2
    Continua la nostra proposta di giochi perfetti per entrare in contatto con la gente del posto.
    Leggi l'articolo completo >

    Forum - Malawi - Idee e consigli dai viaggiatori

    Malawi - mozambico
    Febbraio 2010
    Malawi
    Ottobre 2008

    Foto dei viaggiatori - Malawi


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati