La piccola Mbuluzi Game Reserve (2383 8861; www.mbuluzigamereserve.co.sz; interi/veicoli E25/25)è una riserva privata in cui vivono numerosi animali, tra cui giraffe, zebre, ippopotami, diverse specie di antilope, gnu e oltre 300 specie di uccelli, Questa riserva è attraversata da diversi sentieri escursionistici, che contribuiscono a rendere il soggiorno molto divertente.

Per quanto riguarda il pernottamento, si può scegliere tra gli incantevoli lodge (singole E650, doppie E800-2000;)in grado di ospitare cinque o otto persone e dotati di un angolo cottura completamente attrezzato, che sono più lussuosi rispetto a quelli della vicina Mlawula Nature Reserve e molto popolari tra le famiglie. Alcuni lodge dispongono di una veranda spaziosa e di una terrazza panoramica in legno e si trovano sulle sponde del Mlawula River. Vicino al Mbuluzi River, nel lato settentrionale della riserva, sono disponibili anche diverse piazzole da campeggio (E60 per persona) .

Il bivio che conduce alla Mbuluzi Game Reserve è lo stesso che consente di raggiungere anche la Mlawula Nature Reserve; l’ingresso della riserva è situato circa a 300 m dal bivio, sulla sinistra.

Mbuluzi Game Reserve: organizza il viaggio

Mbuluzi Game Reserve: informazioni utili

Valuta

SZL - Lilangeni dello Swaziland

Mbuluzi Game Reserve: articoli e consigli

Mbuluzi Game Reserve: guide di viaggio