Mangiare

Colors

  1. Lima 342, Puno, Perú
  2. Ristorante - Fusion

La cucina fusion e l’ambiente raffinato del Colors, con rilassanti divani e collegamento wi-fi gratuito, richiamano schiere di viaggiatori. Il menu è così ricco che è difficile orientarsi, e il personale non sempre è di grande aiuto.

Tenete presente che molti locali non pubblicizzano il loro menu a prezzo fisso (el menú), che è ovviamente meno costoso dei piatti ordinati à la carte. La gente del posto mangia pollo a la brasa (pollo arrosto) ed economici menu a prezzo fisso nel tratto di Jirón Tacna compreso tra Calles Deustua e Libertad.

Per uno spuntino veloce provate l’api, un succo di mais caldo e dolce davvero delizioso, servito in numerosi locali situati in Calle Oquendo tra il Parque Pino e il Supermercado. Entrate in uno dei tanti posti che lo reclamizzano e chiedete l’abbinamento classico, ovvero lo sciroppo caldo con una squisita e sottilissima frittella.

Se avete voglia di cucina orientale, troverete un allegro ed economico chifa (ristorante cinese) in Calle Arbulú. Per fare la spesa andate al Supermercado Central (Oquendo s/n; 8-22), ma fate attenzione ai borseggiatori.

Servizi della struttura
Accesso Wi-Fi