Trinidad E Tobago:

    Introduzione

    foto di Aaron McCoy

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Tobago e la sua isola gemella, Trinidad, sono un'insolita coppia caraibica. La 'sorellina' Tobago è rilassante, sonnolenta e per buona parte intatta, mentre Trinidad è un'isola densamente popolata e florida, con una popolazione cosmopolita e una profonda influenza sulla regione.

    Trinidad è famosa per il suo carnevale, che è il più vivace e selvaggio dei Caraibi, Tobago ha alberghi molto semplici sul lungomare, una tranquilla e protetta barriera corallina e spiagge bellissime. Non vi resta che godervi i due aspetti della vostra personalità, pacifica e allo stesso tempo piena di energia, trascorrendo le vostre vacanze su entrambe le isole.

    Articoli correlati


    Capodanno: destinazioni insolite per chi ama il caldo
    Le dita delle tue mani ricordano ancora il freddo imbarazzante dell'ultimo San Silvestro passato in piazza a fare mezzanotte ? Ecco una manciata di idee per scongiurare il pericolo e per approfittare della stagione pił favorevole di cinque destinazioni strepitose.
    Leggi l'articolo completo >

    Marzo, le mete del mese
    Ecco le destinazioni che fanno grande e un po' pazzo il mese di marzo. Ci sono l'euforia e l'irriverenza del Carnevale, ma anche un appuntamento con l'arte molto pił vicino di quanto tu possa immaginare.
    Leggi l'articolo completo >

    Lettere - Trinidad & Tobago - Suggerimenti, mete, curiositą

    Le escursioni in bassa stagione
    di Valeria Lenzi
    Gennaio 2007
    Singing in the rain a dicembre
    di Valeria Lenzi
    Gennaio 2007

    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati