Trinidad E Tobago:

    Introduzione

    foto di Michael Lawrence

    DOCUMENTI PER I VIAGGI ALL'ESTERO DEI MINORI

    A partire dal 26 giugno 2012, tutti i minori potranno viaggiare in Europa e all'estero solo se muniti di un proprio documento di riconoscimento (carta d'identità, passaporto individuale, lasciapassare per l'espatrio di minori di 15 anni). Non sono pertanto più valide tutte le iscrizioni dei minori sul passaporto dei genitori (al contempo tali documenti rimangono comunque validi per il solo titolare fino alla naturale scadenza). Maggiori informazioni sono presenti sul sito della Polizia di Stato.


    Tobago e la sua isola gemella, Trinidad, sono un'insolita coppia caraibica. La 'sorellina' Tobago è rilassante, sonnolenta e per buona parte intatta, mentre Trinidad è un'isola densamente popolata e florida, con una popolazione cosmopolita e una profonda influenza sulla regione.

    Trinidad è famosa per il suo carnevale, che è il più vivace e selvaggio dei Caraibi, Tobago ha alberghi molto semplici sul lungomare, una tranquilla e protetta barriera corallina e spiagge bellissime. Non vi resta che godervi i due aspetti della vostra personalità, pacifica e allo stesso tempo piena di energia, trascorrendo le vostre vacanze su entrambe le isole.


    pubblicità

    pubblicità



    Link sponsorizzati