Il libro dei viaggi

Il mondo secondo Lonely Planet Kids
Sei pronto per un viaggio intorno al mondo?
Il libro dei viaggi Lonely Planet Kids è questo: un biglietto per girare l’intero pianeta da più di 200 pagine e di grande formato, pieno di notizie, curiosità e informazioni.

Tutto ciò che devi sapere

203 nazioni su cinque continenti ti aspettano!
Minuscole o gigantesche, celeberrime o sconosciute, antichissime o di recente costituzione, per ognuna Lonely Planet ha una scheda di curiosità, informazioni e illustrazioni indimenticabili che ti faranno fare un figurone in ogni situazione!

Scoprirai quanti abitanti ha il Tagikistan, se sia più grande il Sudafrica o l’Angola, di quale nazione sia capitale Melekeok e molto, molto altro…

Stupisci i tuoi amici

Giochi, indovinelli e curiosità dai quattro angoli del mondo!
Sapevi che il treno più lungo del mondo misura quasi due chilometri e mezzo e attraversa la Mauritania? E che dire degli abitanti della Corea del Nord, che – unici al mondo! – hanno un gene che ne regola il profumo e la sudorazione rendendoli sempre gradevoli al naso? E il sultano del piccolo Brunei, sai come si chiama? Ha un nome lungo quasi quanto gli zeri del suo conto in banca! E come si chiameranno gli abitanti di Trinidad e Tobago – trinboggers, trinbagonians o tobagginianans?

Scoprilo tra le pagine del libro!

Shop Online

Disponibile dal 21 settembre
Animali sorprendenti, panorami meravigliosi, festival divertentissimi e cibo da favola: in questo libro troverai centinaia di informazioni su tutti i paesi del nostro pianeta. Preparati per un viaggio entusiasmante!
ISBN: 9788859239314 | Pagine: 212 (tutte a colori) | Età: 8-12