Registrati

Forum

Italia Thread: 22 - Post: 32

Varie

mercoledì alle 22.37
giosca

1 risposta


Recensione Autonoleggio AVIS-Budget Agenzia Galleria Carrozze Stazione Milano Centrale

Ho noleggiato un'autovettura nel periodo 17-20 Ottobre 2016 con l'agenzia AVIS-BUDGET. Riporto di seguito le motivazioni per cui ho valutato come estremamente negativa l'esperienza con la suddetta agenzia. MI auguro che questa recensione possa servire ad evitare ad altri di incorrere nelle medesime spiacevoli situazioni di:

1) Attesa di oltre 50 minuti per il prelievo dell'autovettura;
2) Assenza di un'area di parcheggio dedicata. Le operazioni di prelievo e riconsegna avvengono sommariamente in piazza Duca D'Aosta (zona di divieto di sosta). Mi è stata recapitata una multa dopo 7 mesi;
3) S   ... continua»

una settimana fa circa
creativadigital

1 risposta


ricerca sul turismo e abitudini dei giovani

Buongiorno a tutti!
Sto facendo una ricerca sul turismo a Cagliari e le abitudini dei giovani viaggiatori tra i 18-36 anni!
Vorrei sottoporvi questo questionario affinché possa raccogliere il maggior numero di opinioni per sviluppare l'argomento dello studio!
Qui il link: goo.gl/6XBkWX
Grazie in anticipo per la collaborazione!

16 mar alle 20.25
lollis

Ultimo post
24 mar alle 19.30
Marialuisa1974

2 risposte


souvenir o memento?

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono imbattuta in una nuova parola: memento.
Consiste in un oggetto, di qualsiasi forma e dimensione, che ricorda un luogo, una persona, un momento.
Tutto ciò mi ha molto incuriosita e chiedo a voi, viaggiatori, se in tutti i vostri viaggi vi è mai capitato di portare a casa un oggetto come questo. Che sia una pietra, un po’ di sabbia, acqua del mare, una foglia. E soprattutto perché preferite portare a casa questo, e non i classici souvenir che vendono i negozietti tipici del luogo. ?

28 ott 2016 alle 14.58
Carlo

1 risposta


Hai avuto un problema con il tuo volo? Puoi chiedere il rimborso!

Salve a tutti!

vi vorrei segnalare Rimborso Al Volo, un sito dove è possibile richiedere un rimborso per i disagi causati dalle compagnie aeree come voli cancellati o in ritardo, smarrimento bagagli e imbarco negato per overbooking.

Se avete avuto dei problemi con il volo rivolgetevi a Rimborso Al Volo: potete ottenere un risarcimento sino ad € 1.100 a passeggero.

Ecco il link al sito: www.rimborsoalvolo.it

21 ott 2016 alle 11.02
Carlo

1 risposta


Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono Carlo e mi piace viaggiare! Sono nuovo del forum e non vedo l'ora di leggere le vostre esperienze e raccotarvi le mie

Ciao

13 lug 2016 alle 18.27
Travellero

1 risposta


Volo cancellato o in ritardo di tre ore? Ti spettano fino a 600 Euro!

Molti sono quelli che per raggiungere la propria meta prendono l’aereo e non passa giorno senza che si registrino cancellazioni, sovraprenotazioni o ritardi superiori alle tre ore.

Quando a farne le spese è il proprio volo si perde la pazienza, ci si arrabbia, ci si ripromette di inviare reclamo alla compagnia aerea ma, complice probabilmente anche il silenzio colpevole delle compagnie sui diritti dei passeggeri, e la poca pubblicità delle istituzioni europee in merito, solo l’1% dei passeggeri va fino in fondo per ottenere quanto gli spetta.

Un vero peccato, visto che la posta in gioc   ... continua»

05 giu 2016 alle 10.49
aqmalia

1 risposta


guide lonely planet

buongiorno, sono qui per protestare contro la guida LP sulla Sicilia, di Clark e Maric.
Mai letto niente di più banale, superficiale, incompleto di questo. Ho speso 22 euro, preferendo la LP alla guida del Touring club, sperando di trovare qualcosa in più delle solite banalità ed invece sono stata sgradevolmente sorpresa. Credo che gli Editor dovrebbero controllare più accuratamente prima di pubblicare qualsiasi cosa che, come in questo caso, va a discapito del buon nome della Guida.
Amalia

08 feb 2016 alle 11.39
Mirianatrip

1 risposta


Rimborso voli Low cost

Buongiorno a tutti,
volevo informarvi in merito alla possibilità di ottenere velocemente e a costo 0 il rimborso per:
- voli cancellati
- voli in ritardo
- overbooking

Sul sito www.noproblemflights.com un team di esperti legali ha deciso di mettere a disposizione dei viaggiatori la loro esperienza! Quindi basta compilare il modulo on-line e avere fino a 600€ di rimborso (naturalmente anche per i voli low cost).

Io l'ho scoperto da poco e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Ve lo consiglio!

02 feb 2016 alle 13.32
martcocco

1 risposta


Progetto di recupero del territorio

Sono uno studente di design e sto terminando i miei studi.
Il mio progetto di tesi nasce con lo scopo di riqualificare le zone rurali spopolate della Sardegna.
Vorrei capire quali sono i comportamenti e le preferenze dei turisti in viaggio per capire come sviluppare il progetto per l'utente.

Il questionario è anonimo e dura meno di 2 minuti...il vostro aiuto sarà fondamentale!
Grazie mille in anticipo : )

http://goo.gl/forms/l9qrv7J7Vf

21 gen 2016 alle 16.00
elena maria

1 risposta


Vendo confezioni Malarone (Atoquavone-Proguanil)

Ciao a tutti,
siamo una coppia che ha fatto un viaggio di quattro mesi in tanzania. Abbiamo comprato malarone (generico, quello della Mylan) per tutti e quattro i mesi ma arrivati sul posto ci siamo resi conto di non essere in zone endemiche (eravamo a 2000m!) Risultato? Abbiamo avanzato circa 17 confezioni/blister da 12 pastiglie l'uno. Il medicinale è stato tenuto in ottime condizioni (e sempre al fresco data l'altitudine!).

Il medicinale scade nell'agosto 2016, quindi mi rivolgo a chi dovesse partire nei prossimi 6 mesi! Il prezzo che intendiamo applicare è di 20 euro a confezione con   ... continua»

27 nov 2015 alle 22.55
Daniele

1 risposta


Info

Ciao a tutti, possibile che l'offerta ONEFREE del blackfriday sia già scaduta?
Grazie Daniele

30 set 2015 alle 13.43
Marco

Ultimo post
30 set 2015 alle 15.38
moderatore

2 risposte


Acquisto Lonley Planet e-book

In data 12 settembre ho acquistato Lonlely Planet Guida Iran in pdf. Una volta scaricati i file ho riscontrato che manca tutta la parte denominata "Guida Pratica" presente nella versione stampata del libro. Mi son chiesto se fosse un errore. Credo che sia ridicolo acquistare dei capitoli in pdf che fanno più vote riferimento a pagine che non posso consultare. In quella parte della guida ci sono informazioni che sono fondamentali per la consultazione della guida. Ora mi chiedo, come posso ovviare a tutto questo? è un errore? perché la parte della guida pratica non è disponibile in pdf?

18 set 2015 alle 21.41
morg88

1 risposta


Tesi lonely planet

Ciao a tutti, voglio fare una tesi sulla lonely planet in particolare sugli autori , volevo chiedervi se avete qualche consiglio ? Magari un libro che potrebbe essermi utile ?

01 ago 2015 alle 12.39
franapo

1 risposta


dritte su dove dormire a San Vito Lo Capo

Ciao a tutti, raggiungo 2 amiche per 4-5 giorni a San Vito Lo Capo notti 13-17 agosto inclusi. I B&B del luogo sembrano tutti pieni, dritte per dove dormire in zona piuttosto centrale? Non disporrò di auto in loco.
Grazoe

23 lug 2015 alle 17.14
guzz

1 risposta


vendo biglietti aerei

ciao
causa problemi familiari sono costretta a vendere n. 3 biglietti aerei per Palermo - partenza il 10/8 da Bergamo e rientro sempre su Bergamo il 22/08.
spero che qualcuno sia interessato... studio e ho bisogno di recuperare qualche soldino.
grazie