Ladakh

risposte: 4 - ultimo post 10 agosto alle 14.40 di carlopadova pinton

AUTORE
[ 5 post]

26 luglio alle 21.24

Ladakh

Ciao a tutti
tra un paio di settimane partiamo per il Ladakh dove faremo il Markha Trek con un'agenzia locale. Per evitare situazioni imbarazzanti, c'è qualcuno che ha idea di quanto si potrebbe lasciare come mancia alla guida e agli accompagnatori del trekking?.
Ciao e grazie per l'aiuto.
Manuela

0
0
.chiara.
[ 2 post]

02 agosto alle 15.51
1
Ciao, la prossima settimana partiremo in Ladakh per un trekking, l'intenzione è di fare quello della Markha Valley, ma pensavamo di vedere, una volta a Leh, le proposte delle varie agenzie e valutare sul momento. Voi a quale agenzia vi siete rivolti? Vi unirete ad un gruppo sul posto?
(scusa se il messaggio non risponde alla tua domanda, ne ho approfittato dato il luogo e periodo comune..)
Grazie in anticipo.
Chiara

POST BLOCCATO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM

manuela gastainer
[ 5 post]

03 agosto alle 11.45
2
Ciao
noi abbiamo prenotato il trekking presso l'agenzia Dreamland Trek and Tour. Ci è stato confermato da alcuni viaggiatori in altri forum che questa agenzia è veramente ottima ed hanno trascorso i giorni di trekking in modo fantastico.
Ciao e buon viaggio.
Manuela

.chiara.
[ 2 post]

03 agosto alle 15.05
3
Ciao,
ho dato un'occhiata al loro sito e le loro proposte non mi sembrano male, li contatterò per i dettagli. Grazie mille per l'informazione e buon viaggio anche a voi.
Chiara

carlopadova pinton
[ 21 post]

10 agosto alle 14.40
4
meglio abbandonare l'idea visti i disagi della zona.
ho un tour operator a Delhi ( www.viaggitourindia.com ) e sono quotidianamente informato anche dall'ambasciata italiana.
spero sia di utilita' comune..
Ciao

ACCEDI/ISCRIVITI AL SITO PER INSERIRE UN POST

EDT non si assume responsabilità circa eventuali inconvenienti derivanti dall’uso del forum e altresì responsabilità relative a informazioni che possano risultare inesatte o imprecise. Inoltre escluderà dalla pubblicazione i messaggi che contengono testi non in linea con gli intenti del forum e i messaggi commerciali o pubblicitari.
Prima di intervenire consultare il Regolamento per la partecipazione.

pubblicità

pubblicità

Link sponsorizzati