messico
risposte: 1 - ultimo post 14 luglio alle 19.51 di alberto
AUTORE
[ 1 post]
15 maggio alle 15.59
[ 1 post]
15 maggio alle 15.59
messico
chiedo consigli x CITTA' DEL MESSICO,mi hanno detto che il mex non è molto sicuro x una donna che viaggia sola,c'è qualcuno che conosce una guida fdata che mi accompagni a giro in CITTA' DEL MESSICO.Sarebbe meglio se parlasse un pò di italiano,ma la cosa importante è la fiducia..vorrei andare ad ottobre o novembre 2010.....grazie e buone vacanze a tutti
alberto
[ 12 post]
14 luglio alle 19.51
[ 12 post]
14 luglio alle 19.51
1
ciao, guarda io ho conosciuto diverse donne che han viaggiato sole in messico...senza problemi. Città del messico io ci son stato due volte, preso tranquillamente la metropolitana e girovagato in giro per i mercati e tutta la zona centrale. giusto la sera consiglierei di rimanere nelle vicinanze dell'hostal o dell'hotel. Per il resto il mio consiglio è che puoi stare tranquilla se rimani nelle zone centrali della città. ACCEDI/ISCRIVITI AL SITO PER INSERIRE UN POST
EDT non si assume responsabilità circa eventuali inconvenienti derivanti
dall’uso del forum e altresì responsabilità relative a informazioni che possano risultare
inesatte o imprecise. Inoltre escluderà dalla pubblicazione i messaggi che contengono testi non in linea
con gli intenti del forum e i messaggi commerciali o pubblicitari.
Prima di intervenire consultare il
Regolamento per la partecipazione.