Malesia e ramadan

risposte: 2 - ultimo post 16 agosto alle 17.57 di giohi

AUTORE
[ 1 post]

20 aprile alle 14.25

Malesia e ramadan

Ciao
vorrei andarci ad agosto e quindi in pieno ramadan. siamo una coppia. consigli? potrebbero esserci problemi per il cibo durante il giorno? cosa fare e cosa evitare?

0
0
flavia
[ 260 post]

20 aprile alle 20.49
1
Non credo ci siano problemi per il cibo, è vero che la maggior parte è musulmana, ma ci sono anche moltissimi cinesi. E molte attività commerciali sono loro.

giohi
[ 1 post]

16 agosto alle 17.57
2
Ciao, sapete se ci sono problemi con i trasporti nel periodo di ramadan? Parlo di treni e bus. E l'accomodation? I prezzi aumentano? c'è bisogno di prenotare in anticpo?

Ho cercato un po' nel forum della LP in inglese e moltissimi parlano dei serissimi problemi di trasporto durante il ramdan in INDONESIA, soprattutto per quel che riguarda il trasporto via terra sull'isola di Giava, a causa di milioni di persone che vanno a trovare i familiari.... ma dei trasporti in MALESIA non dice niente nessuno! Aiuto!

ACCEDI/ISCRIVITI AL SITO PER INSERIRE UN POST

EDT non si assume responsabilità circa eventuali inconvenienti derivanti dall’uso del forum e altresì responsabilità relative a informazioni che possano risultare inesatte o imprecise. Inoltre escluderà dalla pubblicazione i messaggi che contengono testi non in linea con gli intenti del forum e i messaggi commerciali o pubblicitari.
Prima di intervenire consultare il Regolamento per la partecipazione.

pubblicità

pubblicità

Link sponsorizzati