lavoro
risposte: 15 - ultimo post 21 luglio alle 23.10 di berza
AUTORE
[ 7 post]
10 aprile alle 11.50
[ 7 post]
10 aprile alle 11.50
alessandro sassi
[ 4 post]
01 maggio alle 20.59
[ 4 post]
01 maggio alle 20.59
roberto eduardo draghi
[ 9 post]
03 maggio alle 10.44
[ 9 post]
03 maggio alle 10.44
2
Ciao Ragazzi,io sono a Auckland da sei mesi e lavoro in una agenzia di turismo. Sono italiano ma siamo arrivati dal Brasile.Prima di venire abbiamo studiato la Nuova Zelanda con molta cura e penso che non patevate aver fatto scelta migliore. Mia figlia e arrivata prima, circa due anni fa, si é subito trovata un bel posto lavoro . Oggi é socia della dita. Hanno molto bisogno di mano d' opera qualificata e di gente con spirito imprenditore. L'idea dell restorante italiano é grande. Se vi serve qualche informazione più precisa contatatemi su skype (r1draghi) e parliamo personalmente. Saluti e buon viaggio a tutti.
berza
[ 7 post]
18 maggio alle 01.25
[ 7 post]
18 maggio alle 01.25
3
ciao sono andrea . Non ho skypem msn. volevo sapere in ke zona abiti ke leggi ci sono come si fa ad avere il visto per aprire un'attivita. Io partirò con un visto di studio lavoro di 1 anno. Vorrei in futuro aprire dei chioschi in Nuova Zelanda.Intando dicevi ke tua figlia ha una agenzia di turismo? Dove si trova? POST BLOCCATO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM
roberto eduardo draghi
[ 9 post]
18 maggio alle 21.40
[ 9 post]
18 maggio alle 21.40
4
Ciao Andrea. Salve. Io sto a Auckland e lavoro per una agenzia di turismo specializzata in gite per studenti stranieri che vengono a imparare l'inglese principalmente. Mia figlia lavora con publicitá e web design. Se ho capito bene ti sei iscrita a un corso speciallizante che permete lavorare. Se é cosí, secondo me sei su la strada giusta . Se poi é un corso di Business o di Management in turismo meglio ancora perche ti valuterá per richiedere il Long Term Business Visa, che é quello che ci vuole per aprire un negozio qui. Per richiedere questo tipo di visto dovrai dimostrare che tipo di negozio vuoi avere, que vantaggio esso porterá alla NZ, se sei capace di gestirlo e se hai il capitale per farlo. Sembra lunga ma la burocrazia qui non é delle peggiori e per via della corruzione quasi nulla una persona ben intenzionata e capace se la cava tranquilamente. Comunque ti sugerisco dare una occhita qui:http://www.immigration.govt.nz/migrant/stream/invest/ltbv/
e di fare un download www.skype.com che cosi si puó parlare. Saluti e a presto,
Roberto.
berza
[ 7 post]
23 maggio alle 23.36
[ 7 post]
23 maggio alle 23.36
roberto eduardo draghi
[ 9 post]
24 maggio alle 22.26
[ 9 post]
24 maggio alle 22.26
6
Ciao Andrea, Allora, siamo ad Aukland ed in business da già sei anni.
Per un corso d' inglese basico/intermediario di buona qualità costa entro i 300 e i 450 dollari neo zelandesi, a seconda della scuola.
Poi devi fare conto di più o meno 240 dollari alla settimana per un buon home stay , che é racomandabile perché non ti distrai tanto
come in un hostel, non spendi tanto come in un albergo e continui a sviluppare l'inglese quando torni a casa. Cena e prima colazione
compresi.
Abbiamo appena quotato un package di 12 settimane, con corso all Crown Institute, che é uno dei migliori con home stay,
trasferimento aeroporto/homestay/aeroporto, tre gite di fine settimana (Bay of Plenty, Rotorua e Coromandel compreso trasporto, alloggio
e prima collazione) tre gite di giornata (Muriwai, Whaitakare Ranges e City Tour compreso trasporto e guida) all costo di 8.500,00 dollari
neo zelandesi. Un tesserino di andata e ritorno per il bus ti costa circa 45 dollari alla settimana. Per mangiare spendi a partir dei 15 dollari
(senza molto lusso).
Non ho ancora capito bene come stai per l'inglese. Se lo parli bene puoi pensare a un corso avanzato di business o di management in
turismo, que é una ecelente opzione perché ti apre le porte nella industria turistica della Nuova Zelanda. In questo caso i prezzi sono più
alti ma vale la pena. Comunque se é questo il caso ci vuole parlarci personalmente perché le opzioni (e i prezzi) sono molte e per poter
combinare qualcosa di bello bisogna entrare un po' più nei dettagli.
Spero d' essere stato utile per ora, saluti e a presto,
Roberto Draghi.
nieta
[ 4 post]
03 luglio alle 21.34
[ 4 post]
03 luglio alle 21.34
7
Ciao Berza, mi chiamo tania e sarò a Auckland per un paio di settimane a partire dal 16 agosto. Sto organizzando un progetto che prevede l'organizzazione di corsi di lingua italiana in Italia sia per principianti che per esperti, ma anche lo sviluppo nell'altro senso (all'estero - Nuova Zelanda - per italiani che vogliono imparare l'inglese). Mi farebbe piacere se ci potessimo incontrare e valutare la possibilità di una collaborazione. che ne dici?
perditi.it
[ 2 post]
04 luglio alle 00.18
[ 2 post]
04 luglio alle 00.18
roberto eduardo draghi
[ 9 post]
05 luglio alle 09.19
[ 9 post]
05 luglio alle 09.19
garrincha
[ 1 post]
12 luglio alle 17.27
[ 1 post]
12 luglio alle 17.27
10
Ciao Roberto,mi chiamo Luca e ho intenzione di partire per la nuova Zelanda fra 3 o 4 mesi.
Ho 29 anni e la mia intenzione è quella di farmi un viaggio partendo dalla NZ con il visto Working-holidays di un anno.
Con l'inglese non me la cavo benissimo, so farmi capire ma sto iniziando ha studiare un pò per rinfrescare quello che ho studiato molto tempo a a scuola.
L'idea è quella di fare subito un corso di inglese che mi permetta di districarmi agevolmente con la lingua per poi iniziare a fare qualsiasi tipo di lavoro che mi permetta di pagarmi il soggiorno. Se poi l'esperienza sarà soddisfacente e con la lingua riiuscirò a cavarmela egregiamente non mi dispiacerebbe poter continuare li a fare il lavoro che svolgo qua, ovvero il tecnico informatico. Parto abbastanza coperto economicamente, visto che comunque qua ho un lavoro, e ti chiedo eventualmente il permesso di contattarti su Skype per avere qualche informazione in piu da una persona che in questo momento è li , soprattutto per i corsi di inglese.
per il momento ti saluto.
nieta
[ 4 post]
12 luglio alle 23.53
[ 4 post]
12 luglio alle 23.53
POST BLOCCATO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM
roberto eduardo draghi
[ 9 post]
14 luglio alle 03.26
[ 9 post]
14 luglio alle 03.26
12
Ciao Garrincha e Nieta, saluti dalla Nuova Zelanda,il mio indirizzo skype 'e r1draghi e di solito mi trovo on line verso le 8 di sera (orario Auckland, piu o meno le 10 del mattino in Italia). Comunque se mi mandate un email ( r1draghi@gmail.com ) ci diamo un apuntamento. Sar'a un piacere sentirvi, a presto,.
berza
[ 7 post]
14 luglio alle 15.04
[ 7 post]
14 luglio alle 15.04
nieta
[ 4 post]
15 luglio alle 00.21
[ 4 post]
15 luglio alle 00.21
berza
[ 7 post]
21 luglio alle 23.10
[ 7 post]
21 luglio alle 23.10
EDT non si assume responsabilità circa eventuali inconvenienti derivanti
dall’uso del forum e altresì responsabilità relative a informazioni che possano risultare
inesatte o imprecise. Inoltre escluderà dalla pubblicazione i messaggi che contengono testi non in linea
con gli intenti del forum e i messaggi commerciali o pubblicitari.
Prima di intervenire consultare il
Regolamento per la partecipazione.