Registrati

Forum

Sicurezza Myanmar
Risposte: 6 - Ultimo post: 31 ott alle 17.52 di Elisa.attimo

Elisa.attimo

30 ott alle 13.44

Ciao a tutti, ho un volo per fine anno per il Myanmar (dicembre 2017-gennaio 2018), sto leggendo su internet ma non trovo le informazioni necessarie, vorrei sapere se la parte centrale del paese, per esempio le zone di Yangon, Mandalay e Bagan sono pericolose in questo periodo.

Grazie mille

vale

30 ott alle 18.36

1

Ciao Elisa,
puoi stare tranquilla il Myanmar è un paese tranquillo, bellissimo e la gente è fantastica. Ci sono stata questo agosto scorso, un viaggio meraviglioso! Vai non te ne pentirai!!!!!

Elisa.attimo

30 ott alle 21.22

2

Grazie mille, sei stata nell'arcipelago Myeik? Mi piacerebbe molto andare, ho però letto che è tra le zone più a rischio, secondo te è abbastanza sicura al momento?

vale

31 ott alle 17.36

3

No a Myek non ci siamo stati, secondo me sì, ma è un viaggio fai da te o con tour locale?

Elisa.attimo

31 ott alle 17.38

4

L'idea è quella di andare da soli e poi fare un tour locale, so che è l'unico modo per girarlo.

vale

31 ott alle 17.49

5

Fate benissimo, anche perchè girare in auto in Myanmar non è il massimo; il tour locale è buono e contribuisci a dare soldi al paese e non alle nostre agenzie...io mi sono affidata alla Myanmar Tri Elephant, buon rapporto qualità/prezzo e ci siamo trovati molto bene. Anche se mi ero documentata e visto foto, essere lì ci ha lasciati piacevolmente sorpresi, mi ha dato comunque molto di più di quello che mi ero immaginata. Vedrai che sarà un bel viaggio!!! se hai bisogno di altri info chiedi pure.

Elisa.attimo

31 ott alle 17.52

6

Grazie mille! gentilissima!