Registrati

Forum

Serio e affidabile Tour Operator italiano residente in Cambogia
Risposte: 0 - Ultimo post: 25 mag 2012 alle 07.55 di gabs

gabs

25 mag 2012 alle 07.55

Ciao a tutti,
vorrei condividere con altri viaggiatori una buona dritta circa un affidabilissimo Tour Operator italiano residente a Siem Reap, Cambogia. Con la famiglia abbiamo deciso di appoggiarci ai servizi di Alessandro Cambogia Tours, consigliatoci da amici, e la nostra vacanza è divenuta una vera esperienza di vita.

Il servizio altamente professionale, la comunicazione via mail per definire tutti i dettagli del viaggio, la collaborazione nel personalizzare le ns esigenze e nell' individuare le sistemazioni migliori che rispondevano al nostro budget, l'esperienza e le conoscenze ultra-approfondite sulla cultura, storia e religioni asiatiche, avendo Alessandro trascorso quasi tutta la vita in Asia... hanno arricchito notevolmente quello che prevedevamo come uno dei tanti nostri viaggi in Asia.

La Cambogia non è poi così impossibile da girare anche da soli, ma vi garantisco che un'ottimo supporto logistico, un'ottima e preparatissima guida italiana, un'assistenza garantita 24/24 per qualsiasi tipo di problema, oltre che ad un costo di circa l'80% inferiore al preventivo della nostra agenzia "amica"... fanno la differenza !!!

E' per questo che sono davvero felice di girare questo suggerimento anche ad altri... Il nome è Alessandro Cambogia Tours ed il sito è www.alessandrocambogiatours.com.

Buon Viaggio a tutti.
G.