Registrati

Forum

Safari Selous
Risposte: 0 - Ultimo post: 22 nov 2017 alle 18.17 di Anna M.

Anna M.

22 nov 2017 alle 18.17

Ciao a tutti!
Vorrei condividere la mia esperienza di safari nel Selous con voi, perchè penso che possa aiutare chi è indeciso :)
Quando sono partita per Dar es Salaam ho avuto mille difficoltà perchè avevo in tasca pochi euro e speravo di poter prelevare la moneta locale una volta lì. Purtroppo nonostante avessi diverse carte con me (maestro, mastercard e visa) per i primi due giorni non sono riuscita a prelevare niente e sono rimasta a pane e acqua con quei pochi euro che ero riuscita a cambiare. La compagnia per fare il Safari con cui avevo preso accordi per mail non accettava pagamenti con la carta e io, aldilà del Safari che costava intorno ai 1000 euro, non sapevo neanche come sarei sopravvissuta fino alla fine della vacanza. Alla fine poi ho incontrato un angelo, Norman, che mi ha portata in auto in giro per le varie banche della città, stando con me delle intere ore e "sacrificando" il suo tempo solo per aiutarmi. Quando le cose si facero per le lunghe, gli dissi che poteva andarsene se aveva da fare, ma lui mi rispose che adesso che ero nel suo paese era suo compito doversi prendere cura di me. Dopo mille peripezie alla fine sono riuscita a ottenere i miei soldi, e grazie a lui e al suo team, ho fatto un safari splendido e relativamente economico nel Selous!
Consiglio a tutti di prediligere questo parco perchè non è ancora diventato troppo turistico e con la nostra magnifica guida, Garreth, eravamo nella Jeep, immersi nella savana, solo noi, lui e i leoni!!! Spesso nel Serengeti intorno ad un leone ci sono 20 jeep, qua invece la sensazione è stata indescrivibile!
Abbiamo vissuto 3 giorni in una casetta sull'albero da favola, con un panorama splendido sul fiume!!
Aldilà del safari, quando poi siamo state a Zanzibar i problemi hanno continuato a seguirci e Norman è sempre rimasto un punto di riferimento e ci ha aiutato in più e più situazioni!
Considerando che probabilmente i problemi in Africa non mancheranno, vi consiglio di contattare lui e il suo team! Non solo avrete professionalità e un safari da sogno, ma in caso di problemi sono sicura che si farebbe in quattro per aiutarvi, così come ha fatto con noi!

La sua mail è: info@safariunique.com

Buon safari a tutti!!!!