Registrati

Forum

Romani diretti in Papuasia?
Risposte: 0 - Ultimo post: 30 apr 2017 alle 09.46 di quetzalkoala

quetzalkoala

30 apr 2017 alle 09.46

Ciao a tutti.
Mi chiamo Emiliano e sto cercando contatti diretti in Papua-Nuova Guinea (o in altri paesi dell'Oceania). Preferibilmente di Roma.
Il perché è presto detto: avrei bisogno di qualcuno che mi porti - con consegna a mano, di persona, volendo anche all'aeroporto - un mucchietto di monetine locali (le semplici monetine che vi ritroverete in tasca ogni giorno durante il vostro viaggio).
Sono disposto a pagarle anche il doppio del loro valore di cambio. In contanti, alla consegna.
Perché? Semplice: sono un collezionista e mi servono monete di molti paesi del mondo, anche una ventina di ogni tipo mi è utile, perché i doppioni possono essere scambiati con altri amici collezionisti.
Possibilità di fregatura: zero. Pago in contanti alla consegna, e posso raggiungervi ovunque a Roma per lo scambio monetine-soldini.
Fareste felice un appassionato collezionista, e in più guadagnereste qualche spicciolo (poca roba, ma meglio di niente, considerato che la fatica richiesta è quasi nulla: basta conservare le monetine ricevute come resto degli acquisti fatti durante il viaggio invece di spenderle, e riportarle a Roma).
Spero che qualcuno vorrà farmi questo favore. In tal caso, contattatemi al mio indirizzo email: quetzalkoala (chiocciola) inwind.it oppure telefonicamente al tre tre uno tre tre quattro zero tre cinque sette.
Incrocio le dita e spero di trovare un'anima pia disposta a farmi questo favore. :)
Buon viaggio a tutti!
Emiliano