Registrati

Forum

Organizzare il tour del Rajastan Agra e Varanasi in 16 giorni
Risposte: 2 - Ultimo post: 14 ago 2012 alle 17.37 di learking

gianfranco pallotta

18 lug 2012 alle 14.21

E' la quarta volta che vado in India ....
quest'anno, siccome avevo come compagni di viaggio persone neofite di viaggi autoorganizzati ho cercato di mediare ed ho programmato il tour del rajasthan a tavolino dall'Italia. Su internet ho contattato una agenzia turistica di New Delhi : http://www.carrentaldelhi.com/
con la quale ho combinato per un pulmino cn AC ed autista a disposizione h24 più una serie di alberghi più un paio di passaggi in treno una una serie di altre cose...
e devo dire che per la prima volta il risultato ha superato le aspettative, per efficenza, serieta, puntualità, competenza di questa agenzia che raccomando vivavente anche perchè ti risolve tutte le grane di viaggio lasciandoti solo il piacere del viaggio.
Andate in India che è bella !!!!!

Sara

11 ago 2012 alle 22.21

1

Ciao gianfranco, a ottobre vorrei partire in India essendo la prima volta sono abbastanza disorientata...potresti darmi un aiuto sull'itinerario (visto che ci sei stato quattro volte)

learking

14 ago 2012 alle 17.37

2

ciao gianfranco, conosci (2-3) persone interessate a fare un viaggio come quello che hai fatto tu nel rajaisthan verso novembre? Grazie :-)