Registrati

Forum

Nuova Zelanda Thread: 30 - Post: 207

Oceania

22 lug alle 16.34
silvia

Ultimo post
una settimana fa circa
Rossana Vinerbi

3 risposte


Nuova Zelanda

Ciao a tutti
Sono Silvia, ho 33 anni, e a fine stagione vorrei partire per l aNZ nella speranza di trovare lavoro.So che sarà difficile visto che nn potrò richiedere il working holiday visa e vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito o contatti da consigliarmi! Grazie ciaoo

25 giu alle 10.47
Dhoro

Ultimo post
una settimana fa circa
Rossana Vinerbi

3 risposte


Viaggio Nuova Zelanda

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 25 anni.
Ho deciso di intraprendere un viaggio in Nuova Zelanda per vivere in prima persona le emozioni che sa darti quella terra, premetto che viaggerei da solo e parto da un budget di 2000 euro escludendo mangiare ed eventuali escursioni, la domanda è: riesco con codesta cifra a fare un viaggio decente di almeno due settimane?
Un particolare che ho a cuore sarebbe visitare anche il villaggio rurale di Matamata dov'è situato il set cinematografico di "Lo hobbit" e del "signore degli anelli"

28 dic 2013 alle 17.02
luke82

Ultimo post
27 ott alle 20.38
gabriele bruschi

2 risposte


Cerco amici/amiche per viaggio/lavoro in Nuova Zelanda

Ciao a tutti mi chiamo Luca Composta ho 31 anni e abito a Verona.Sono perito Agrario ho una piccola azienda nel veronese di Viticoltura con produzione e conferimento uve come socio di cantina, la mia idea sarebbe quella di trasferirmi in Nuova Zelanda per lavorare come viticoltore o cantiniere,per il fabbisogno stagionale del periodo, mi sono già informato e fra lavoro stagionale in cantina e lavoro in campagna, vi sarebbe la possibilità di ottenere tramite contratti stagionali un periodo di lavoro pari a tot6 mesi, ovviamente al termine di tale contratto mi renderò disponibile a lavorare anch   ... continua»

07 set 2013 alle 05.29
marcoOz

Ultimo post
02 ott alle 23.20
ros

3 risposte


Viaggio Immersi nella natura Novembre 2013

Ciao a tutti. Mi chiamo Marco e ho 30 anni e sto cercando compagni di viaggio per fare un tour di 2/3 settimane in nuova zelanda immersi nella meravigliosa natura che contraddistingue quest isola. Chi e interessato mi contatti per maggiori chiarimenti.
Ps. Io in questo momento sto vivendo a sydney.

04 apr 2013 alle 07.11
Mik

1 risposta


In macchina attraverso l'inverno neozelandese

Saluti a tutti,
sono da un mese in Nuova Zelanda a lavorare e prima di tornare in Italia (fine luglio) vorrei concedermi 3/4 settimane di vacanza attraverso le due isole. Di solito viaggio in macchina portandomi dietro una tenda ma non mi è mai capitato di doverlo fare in inverno. Qualcuno mi ha detto che può essere pericoloso andare nell'isola del sud in quel periodo a causa della neve e delle strade ghiacciate, cosa che sarebbe pericolosa dato che la mia macchina è una Daihatsu sgangherata del 92. Tuttavia mi affascina l'idea di partire con un macinino verso le punte innevate, tanto da farmi   ... continua»

15 mar 2013 alle 17.46
D.PESLER

Ultimo post
17 mar 2013 alle 01.25
AF

1 risposta


Procinto di trasferimento in Nuova Zelanda

Ciao a tutti,
sono Damiano un ragazzo di 18 anni che quest'anno finirà il 5°superiore dello scientifico. Avrei un sogno quello di trasferirmi in Nuova Zelanda e trovare un lavoro con cui mantenermi ma essendo un ragazzo non ho le giuste idee e conoscenze di come muoversi..chiunque sia disposto a darmi una mano o ad aiutarmi si metta pure in contatto con me!! Grazie!

15 gen 2013 alle 20.44
GIUSEPPE BONELLI

1 risposta


Trasferimento in Nuova Zelanda

salve a tutti,

sono Giuseppe e ho 28 anni. Se tutto va bene a febbraio partirò per la Nuova Zelanda.
Ho un diploma di perito informatico, ma ho sempre lavorato nel campo edile, come carpentiere. E' con tale mansione che andrò a lavorare a Christchurch.
L'anno scorso sono stato in Australia dove ho imparato abbastanza la lingua. La mia passione per il verde e la voglia di viaggiare mi ha spinto ad esplorare questa affascinante "oasi". Se c'è qualcuno che è in procinto di fare un'esperienza simile si metta pure in contatto.

skype: audia317
email: peppebone@me.com
facebook: https://www.f   ... continua»

02 set 2010 alle 12.20
paull

Ultimo post
16 mar 2013 alle 07.29
lucia

7 risposte


Italiani in Nuova Zelanda

Buongiorno,
sono laureato in giurisprudenza e sono abilitato alla professione di avvocato.
Qualcuno sa se vi sono opportunità di lavoro in nuova zelanda per gli italiani nel ramo legale??
Grazie
Paull

28 ago 2010 alle 14.50
eyesongame

Ultimo post
28 mar 2012 alle 04.25
roberto draghi

5 risposte


Trasferimento in New Zealand con la famiglia a 40 anni

Ciao a tutti,

è da un po' ditempo che ho deciso di trasferirmi in uno stato estero e lontano dall'Italia, paese che non amo più e che forse non ho mai amato, per colpa dei suoi amministratori... vabbe' credo che sia il motivo più comune.

Inizialmente avevo pensato all'Australia, ma poi ho dato un'occhiata ad alcuni video sulla NZ ed ho letto degli interessanti commenti sulla vita che si fa in quel paese e mi ha colpito molto... per questo sto cercando di raccogliere informazioni su come procedere per organizzare la mia vita ad Auckland.

Sono un esperto informatico, diplomato, e con un   ... continua»

12 ago 2010 alle 20.04
furmigparp

Ultimo post
27 feb 2011 alle 19.26
paolo venturini

5 risposte


camper in nuova zelanda

ciao a tutti a Novembre mi recherò in Nuova Zelanda devo prenotare il camper .
Siamo 5 persone adulte ci sono problemi circolare con un camper da 6 posti quindi ingombrante
o è meglio noleggiare due camper piu piccoli uno da due e uno da 3/4 persone ?
grazie a tutti per le eventuali risposte

12 mar 2010 alle 18.37
antony34

Ultimo post
15 apr 2012 alle 12.38
ciro maximum

16 risposte


trasferimento Nuova Zelanda

Ciao mi vorrei trasferire al piu presto in Nuova Zelanda. C'e' qualcuno che e' li in Nuova Zelanda o ci e' stato che puo' darmi tutte le informazioni su trasferimenti dall'Italia, come cercare lavoro, il clima, la gente, quale procedura bisogna seguire per il trasferimento dall'Italia? Insomma tutte le informazioni necessarie per chi ha intenzione di trasferirsi li tenendo presente che parlo molto bene inglese e mi piacerebbe lavorare in settori come agricoltura ed allevamenti animali.
Grazie
Ciao

19 feb 2010 alle 11.14
matteo tognolo

Ultimo post
01 apr 2012 alle 11.29
ninoemi

6 risposte


LAVORARE IN NUOVA ZELANDA

Ciao a Tutti,
sono intenzionato a trasferirmi in Nuova Zelanda con la mia famiglia.
Sono laureato in Biotecnologie Agro-industriali ed il mio ultimo impiego è stato presso un'azienda grafica inserita negli arredamenti navali e civili.
Vorrei, se possibile, avere maggiori informazioni e contatti possibili per trovare lavoro in Nuova Zelanda.
Grazie a tutti....

Matteo

18 gen 2010 alle 18.36
giuliettainbicicletta

Ultimo post
19 gen 2010 alle 14.44
fedora

2 risposte


Nuotare con i delfini ;-)

Ciao a tutti ragazzi!!
andrò un mese in nuova zelanda a marzo con il mio compagno e mi piacerebbe fare quest'esperienza...ma ho visto che nell'isola a nord della nuova zelanda costa circa 90 $ a persona...
ci sono posti dove costa meno?
e bisogna prenotare molto prima? (questo ci interessa molto)

grazie
Giu

Giulia

15 gen 2010 alle 11.51
fedora

Ultimo post
09 giu 2010 alle 18.34
berza

3 risposte


New Zeland...

Salve a tutti,
il giorno della partenza si avvicina e se avete suggerimenti su trasporti, alloggi e quant'altro... fatemi sapere!
Sicuramente starò ad Auckland fra il 9 ed il 21 di Marzo, in occasione del Louis Vuitton Trophy, ma per il resto del tempo, sono aperta a qualsiasi idea...

Thanks in advance,
Federica

02 nov 2009 alle 20.14
de phalle

Ultimo post
15 mar 2010 alle 18.57
de phalle

3 risposte


Desiderio di partire per la N.Z. e/o AUSTRALIA

Ciao a tutti,mi chiamo roberto, ho 23 anni e sono di fi, leggo che qui c'è gente con un certo bagaglio d'esperienze in N.Z. o che comunque ci sono reali intenzioni di farsele, bene io mi unisco a voi.Vorrei partire in tutto il mese di Gennaio e sostare per almeno qualche mese.Ancora non so come muovermi, sto' cercando un lavoretto, tranquillo visto che il mio inglese è, come dire, molto italianizzato!!!!!
Quindi se qualcuno di voi ha qualche dritta, contatto da girarmi, mi farebbe molto comodo.Non ho una città precisa in testa, mi adeguo a qualsiasi tipo di lavoro, preferisco lavori all'apert   ... continua»