Registrati

Forum

inglese
Risposte: 2 - Ultimo post: 05 set 2011 alle 05.18 di roberto draghi

pai84

31 ago 2011 alle 00.59

salve a tutti, vorrei trasferirmi in nuova zelanda (per ora sto studiando infermieristica) ed il mio ragazzo ha un diploma di scuola media superiore, ma sa fare diverse cose.
Il punto è che entrambi abbiamo un inglese sufficiente (le basi scolastiche). Inoltre abbiamo 27 anni io e 31 lui. Abbiamo qualche chance secondo voi? Sono disposta anche ad apprendere

pai84

31 ago 2011 alle 01.00

1

ad apprendere altri lavori. Stessa cosa lui!

roberto draghi

05 set 2011 alle 05.18

2

Salve, la tua descrizione è un po' vaga per poter dirti qualcosa di più preciso. Comunque l'infiermeristica qui é una professione molto specificata nella Shortage List dell'immigrazione. Ossia, passiva di un trattamento preferenziale nel rilascio del visto di lavoro ma esige un livello alto (IELTS 7 ) d'inglese e anche che il diploma sia validato dal ente governatale NZQA. Se però sei interessata ad apprendere altri mestieri puoi anche studiare qui in Nuova Zelanda in uno dei tanti corsi di professioni in demanda che permettono ai studenti di lavorare fino a 20 ore alla settimana. Dopo è una questione di trovarsi un'offerta di lavoro e ricchiedere il Work Permit. Alcuni offrono anche programmi di studio con lavoro garantito, che sono di grande aiuto a finanziare parte delle spese di mantenimento e scolastiche.