Registrati

Forum

informazione Myanmar mare per agosto 2012
Risposte: 4 - Ultimo post: 19 lug 2012 alle 10.36 di arrivipartenze.it

franz

30 mag 2012 alle 00.47

salve a tutti,
una info...
con la mia ragazza andiamo in myanmar.
abbiamo 3 settimane di ferie.. però all'interno di queste 3 settimane volevamo ritagliarci 4-5 gg per andare al mare

avete idee o proposte?
Ngapali? altri posti? anche vicini ma fuori dal Myanmar..?

grazie
francesco

ValeMira

03 giu 2012 alle 22.39

1

Ciao, anche noi andremo in vacanza in Myanmar ad agosto e anche noi volevamo fare alcuni giorni al mare. Mi sono interessata ma a Ngapali ad agosto molti posti sembrano chiusi a causa del mal tempo causato da ipotetici monsoni.
Una informazione, come vi muoverete per il Myanmar? avete preso una guida/macchina con autista o fate tutto fai da te?
Grazie
Valentina

lauragirasole

04 giu 2012 alle 15.27

2

ciao!anche noi andremo in Myanamar quest'estate..avete contatti di guide/macchine locali economiche?noi saremmo disposti anche a dividerla...che ne dite?magari incontrandoci e conoscendoci prima naturalmente..noi siamo di torino
grazie
laura

lauragirasole

04 giu 2012 alle 15.27

3

volevo scrivere "condividerla" :D

arrivipartenze.it

19 lug 2012 alle 10.36

4

Ciao, come dicevo a Laura la nostra guida locale, che parlava italiano(difficile trovarne altre)si chiama Sonny, molto disponibile e simpatico; per le tariffe è meglio che chiedete a lui(sonny travel group); io e mia moglie, nel 2008,avendo fatto 3 settimane, ci siamo ritagliati 4 giorni per fare un po' di mare e siamo andati a Ngwe Saung, meno famosa di Ngapali, ma ci siamo trovato molto bene e l'albergo( il Sunny Paradise)era molto bello e soprattutto tutto il personale era super gentilissimo. Spiaggia di sabbia finissima( sembrava di camminare sulla coppa del nonno!!). Consiglio. Nel mio blog www.arrivipartenze.it trovate tante altre info e soprattutto foto. A disposizione.