Registrati

Forum

guest house
Risposte: 3 - Ultimo post: 30 nov 2017 alle 12.14 di vale

daniele

22 nov 2017 alle 09.37

Salve, in gennaio faremo un viaggio in Birmania, siamo in quattro e stiamo contattando alcune agenzie locali per l'utilizzo di un van, vorrei conoscere la disponibilità delle guest house/ hotel nelle varie città.
La domanda è, mi conviene rivolgermi ad un'agenzia o posso prenotare direttamente in luogo le guest house?
In altri posti, Cambogia, Laos, Thailandia, Sri Lanka non ho avuto mai problemi ma mi hanno detto che in Birmania potrei averli.
Ringrazio anticipatamente per tutto quello che riuscite a consigliarmi, non solo per le G. H..
DANIELE

vale

29 nov 2017 alle 18.19

1

Ciao Daniele,
io ho fatto la Birmania questo agosto ed ho utilizzato un t.o. locale birmano perchè guidare in Birmania me lo avevano sconsigliato ed è anche meno stressante se hai dei tempi ridotti. Io mi sono rivolta alla Myanmar Trielephant e mi sono trovata benissimo sia come tour che ho concordato con loro avendo solo a disposizione 10 gg. che il rapporto qualità/prezzo. Noi siamo stati benissimo ed è stata una bellissima vacanza.
Se hai altre domande chiedi pure.
Valentina

daniele

30 nov 2017 alle 07.15

2

Grazie VALENTINA, sto contattando MUTU, volevo chiederTi per i dollari, mi hanno detto che devono essere nuovi e senza piegature, nuovi da che anno? hai trovato difficoltà con gli €?
DANIELE

vale

30 nov 2017 alle 12.14

3

Purtroppo appoggiandoti al t.o. loro sono inflessibili al riguardo: è una grande "stracciatura di palle" scusami la franchezza ma ci siamo dovuti rivolgere alla banca di mio marito prenotare i dollari non più vecchi del 2005 io li ho presi del 2013 in poi nuovi nuovi come se fossero usciti dalla zecca e metterle in una busta di plastica facendo attenzione a che questa non si piegasse!!! Non ho portato con me euro perchè avevamo sufficienti dollari per tutta la vacanza, comunque non preoccuparti per le spese extra costano una sciocchezza, si mangia bene e con poco ma veramente!!!