sto programmando un viaggio in cile/argentina per febbraio. qualcuno interessato?
Io arrivo in Cile dalla Bolivia circa il 17 febbraio per starci una settimana.
Se collima con le tue date ci possiamo trovare, altrimenti se vuoi possiamo scambiarci informazioni...
Ciao.
sono interessata per il viaggio mi farebbe piacere sentirti abito a milano il mio tel.027380293 mi chiamo maura mella sono una ex docente e giro il mondo on the road ciao
Ciao,
sono un markettaro (marketing) che si e' pigliato un anno sbbatico e sto viaggiando per Argentina, poi Cile e Peru'.
Resto a BAires fino a fine gennaio (sono gia' qui) e poi scendo verso Neuquen Bariloche e Patagonia del sud. Se vi va possiamo fare un pezzo di strada insieme!
Ernesto
CIAO SIAMO ROBY E MIKY E ARRIVIAMO IN ARGENTINA (BUENOS AIRES)VERSO IL 10 DI FEBBRAIO.NON ABBIAMO IDEA DEL PERCORSO DA FARE,PERO'ABBIAMO MOLTO TEMPO..........
FATECI SAPERE VOSTRE NEWS
CIAO A TUTTI ROBY E MIKY
Mi pare di capire che, fino ad aprile-maggio, non ci rimarrà nessuno... quindi è inutile tentare di cercarvi!
Io vorrei andare da sola (intendo come organizzazione), ma più che sola sola, mi pacerebbe avere dei compagni di viaggio (pochi).
Tuttavia, mi sa che potrei anche agganciarmi ad Avventure nel mondo, perché mi hanno parlato bene dell'organizzazione del viaggio in Patagonia e non so se riuscirò ad ottenere troppe ferie!
Sono sicura però che senza Avvenure nel mondo, ci si adatta di più ed io mi adatto, perciò risparmierei un po' di soldi, se solo trovassi qualcuno pronto a partire...
saluti a todos,
robiciattola
Ciao, sto per cambiare lavoro e prima di iniziare nel posto nuovo vorrei tanto farmi un viaggetto sabbatico... Cile/Argentina è uno dei miei pallini, vorrei tanto aggregarmi ma non so ancora quando sarà, penso comunque in febbraio o marzo... Tenetemi presente!!!
Io starò in Cile dal 13/02 al 01/04.
Anche se sarò piuttosto impegnato potete fare affidamento su di me per eventuali dritte su luoghi da visitare e consigli utili (sono Italo-Cileno).