Thread:

guatemala/belize

user   francesca
Martedì 27-2-2007 ore 22:23

Ciao a tutti....avrei intenzione di organizzare un viaggio in Guatemala e/o Belize, comunque mi interessa il Centro America in generale, per settembre. E' ancora tutto da definire, per il momento č solo un'idea che spero comunque di poter realizzare. Dimenticavo la cosa pių importante....sono da sola e sto cercando qualcuno che abbia voglia di unirsi a questa avvenetura.......Ciao ciao

user   Gabriella
Mercoledì 28-2-2007 ore 12:29

anche io sarei interessata a visitare sia guatemala che belize (ho un mese intero), ma purtroppo posso solo in agosto.... che peccato... magari tu fai anche immersioni? be' se per caso cambi idea x il periodo fammi sapere.
ciao

user   francesca
Mercoledì 28-2-2007 ore 17:39

Ciao Gabriella, mi dispiace me per me muovermi ad agosto č proprio impossibile,causa lavoro. Se per caso cambi programma sentiamoci....

user   cristian   email
Domenica 4-3-2007 ore 18:13

anke io sono interessato a visitare il centro america,magari si fa vivo qualcun'altro e si riesce a organizzare qualcosa.
Ciao

user   marco
Venerdì 9-3-2007 ore 9:32

ciao a tutti, mi aggregherei volentieri, spero si vada avanti con l'organizzazione.

user   cristian
Venerdì 9-3-2007 ore 20:52

per chi interessato a questo post metta la mail sul messaggio altrimenti e ' un po' difficile che si riesca a concretizzare.Dai che ce la facciamo, un saluto a tutti

user   angela   email
Martedì 10-4-2007 ore 16:11

ciao noi siamo in 5 interessati a partire. abbiamo tutti tra i 29 e i 32 anni e vorremmo fare un viaggio con altre persone che abbiano i nostri stessi interessi. potremmo organizare un unico gruppo per i primi di agosto. fatemi sapere.

replyRispondi al thread
pubblicità

pubblicità

Link sponsorizzati