Ciao a tutti !!
L'anno passato ho trascorso un periodo di quattro mesi a Londra; la mia esperienza è stata quella di un soggiorno studio-lavoro.
Ora che sono tornato ho mantenuto e consolidato i contatti con i ragazzi dell'agenzia: se siete interessati a qualsiasi tipo di soggiorno a Londra o comunque in Gran Bretagna (lungo, ma anche breve), con la possibilità di studiare e/o lavorare, ma anche semplicemente a scopo turistico, contattatemi e vi fornirò senza impegno qualsiasi tipo di informazione possiate desiderare.
Le principali mete, oltre a Londra, sono Oxford, Cambridge, Edimburgo, Belfast e Dublino...
La stessa organizzazione ha contatti con i più prestigiosi college statunitensi (Boston, ad esempio) e anche in sud America e Spagna (Valencia, Barcellona, Madrid, Salamanca, etc.)
Le proposte sono rivolte anche alla preparazione dei noti esami in lingua straniera (TOEFL, IELTS, CAMBRIDGE, TRINITY, per l'inglese e D.E.L.E., Business Spanish, per lo spagnolo).
Il vantaggio di approfittare della mia intermediazione è quello di poter usufruire di consistenti sconti, in quanto loro operatore in loco.
Spero di non essermi dilugato troppo...qualsiasi informazione vi sarà fornita senza impegno...scrivetemi sergiosche@hotmail.com.
Ciao a tutti Alessio!!!!