Registrati

Forum

Europa  Thread: 1975 - Post: 5345

Giù il cappello davanti allo charme e al fascino della seducente Europa. Una miriade di informazioni per andare a Parigi e non finire per forza al Louvre; per stare a Londra una settimana e non incrociare la statua di Nelson a Trafalgar. Un canale terribilmente giovane per il continente più vecchio.

una settimana fa circa
Travellero

1 risposta


InterRail Grecia-Balcani, tappa 1: Atene

Sette treni, 6 autobus, 5 tram, 4 taxi, 2 funicolari, 1 metropolitana, 1 minibus, 1 aliscafo, 1 nave veloce, 1 barca a remi, 1 scooter, 1 quad, 1 teleferica, e quattro piedi sono questi i mezzi che, in 12 giorni ci porteranno (me e la food-blogger che mi accompagna) a percorrere oltre tremila chilometri in un viaggio InterRail alla scoperta di 5 paesi e 9 destinazioni turistiche (di cui 4 capitali e 4 siti Unesco). Per chi non lo conoscesse, InterRail è un comodissimo pass che permette di viaggiare in Europa in treno in tutta tranquillità e pianificare un percorso di viaggio tra ben trenta Pae   ... continua»

10 set alle 10.30
rituccia91

1 risposta


Consigli di viaggio

Ciao! Sto organizzando una vacanza e ho appena scoperto un sito che si occupa di organizzare pacchetti vacanze low cost che si chiama quite people. Conoscete questa azienda? Me la consigliate? Grazie.

04 set alle 18.33
gilda eugeni

Ultimo post
10 set alle 13.51
Laura

3 risposte


mai più volare wizzair

Di ritorno da un bellissimo soggiorno a Budapest (volo di andata rayan) abbiamo volato wizzair.
Esperienza da non ripetere: sui bagagli non sono stati corretti, le hstess di terra erano sgarbate e fingevano di non capire neppure l'inglese, l'aereo era scomodo per le gambe.
La misurazione delle valige fatta da loro non coincide con quella effettuata da noi a casa: con il loro metro le ns valigie erano di 48 cm, a casa erano di 43.Forse in Ungheria i cm non sono fatti di 10 mm?
Sul biglietto stampato on line c'era scritto che l'eventuale sovrattassa x i bagagli a mano fuori misura sarebbe stata   ... continua»

04 set alle 11.47
virused

1 risposta


DLT Viaggi

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con la DLT di Formia ( www.dltviaggi.it ). Sul web ci sono molti riferimenti a questo sito e mi piacerebbe condividere con voi qualche parere.

04 set alle 11.27
elysapaola

1 risposta


Pessima esperienza con V-Go cruiser. DA LEGGERE.


STORIA DI UNA PESSIMA CROCIERA da leggere se si pensa di acquistare una blue cruiser con V-GO Cruiser.


Prima di partire per il nostro viaggio in Turchia mi sono informata nel caso volessimo fare una crociera da Fethye a Olympos 4 giorni/ 3 notti in caicco consultando varie compagnie attraverso web, Lonely planet. e recensioni in rete.

Una di queste e? V-GO Cruiser o V-GO yachting

http://www.boatcruiseturkey.com/
http://www.bluecruisesturkey.com/
http://www.bluecruisesturkey.com/Itineraries/Cruise_Fethiye-Olympos.html


Tanti siti sempre lo stesso Logo della stessa compagnia . V-GO.

  ... continua»

03 set alle 00.44
francesco russi

1 risposta


relax e passione in montagna calabria

ciao sono francesco vivo a milano,ma mi trovo in calabria per lavoro sono istruttore di sicurezza ho 29 anni,mi trovo qua per un lungi periodo di corso, vorrei passare una bella vacanza in montagna nella sila calabrese e condividere insieme a una ragazza la passione e i sapori di questa terra,dicono sia davvero bello passare una vacanza in montagna vicino al lago e il verde contattatemi via sms oppure wuzzupp o telefono in qualunque orario 334-9754693 un bacio francesco

02 set alle 11.39
Iggy

1 risposta


Compagna/o viaggio Sicilia 08-14 settembre

Ciao a tutti, sto cercando una/o compagna/o per una settimana in Sicilia.
Lo scopo del viaggio è relax è un po' di culturaXD. Partenza da Torino Caselle il 08
settembre e rientro il 14 settembre. Pernottamento in appartamento a Trapani, e visite delle spiagge e città della costa ovest.
Io sono un ragazzo di 33 anni, cerco 25/35 enne, divertente, spirito di adattamento....

30 ago alle 15.42
Arcadio

1 risposta


Consigli itinerario malaga-valencia

Salve a tutti, cercavo dei consigli su cosa visitare nel percorso (in macchina) da malaga a valencia, durata del viaggio 11 giorni e una tappa fissa che sarà Ronda. Avevo pensato di spingermi fino a Cadice poi ritornare indietro e fare Granada , almeria e risalire su per la costa. Secondo voi è fattibile o meglio un itinerario diverso? Grazie a tutti

27 ago alle 14.12
Barbara Baldassari

1 risposta


Consigli 9 giorni in norvegia partenza ritorno Oslo

Ciao a tutti stiamo programmando in 2 un viaggio in norvegia dal 13 al 21 settembre, con partenza e ritorno da Oslo. Ancora non siamo sicuri in quanto volevamo capire in questi giorni quanto riusciremo a visitare e che giro converrebbe fare.
Amiamo viaggiare girando molto, quindi non abbiamo problemi nel spostarci ogni giorno, con il fine di vedere sempre il più possibile e non perdere tempo :) . Pensavamo di girare in treno.
Che consiglio di giro ci consigliate? Spingerci al nord o o di andare verso Bergen e scendere a sud poi? O si riuscirebbe a fare bergen e poi andare verso Capo Nord?
E' "   ... continua»

18 ago alle 16.07
viviana marcaccioli

1 risposta


progetto viaggio in Islanda

ciao a tutti, sono nuova qui e vorrei avere qualche dritta per girare l'Islanda. Vorrei progettare un viaggio per l'estate prossima, minima spesa, con noleggio fuoristrada e pernottamenti alla meglio con cucina da campeggio. Sapete qualche tour operator che organizza viaggi di questo tipo?
Tra l'altro sarei da sola, quindi se trovassi tra voi compagni di viaggio che vogliano provare quest'esperienza contattami! saluti, Viviana

18 ago alle 00.41
daniela re

1 risposta


regaliamo scheda SIM russa

abbiamo una scheda sim card per cellulare della compagnia Megafon per chiamate in russia. Ci sono pochi rubli sopra, la possiamo regalare , siamo a torino. Per info scrivete a daniela trattinosotto info chiocciola email punto it

18 ago alle 00.39
daniela re

Ultimo post
19 ago alle 12.18
Alyssa

3 risposte


viaggio in trasniberiana da ulan bataar a mosca - esperienza di viaggio

abbiamo fatto il viaggio sulla ferrovia trasniberiana a lug/ago 2014 per tre settimane circa, fermandoci in varie città; il viaggio e' stato completamente autoorganizzato, se avete domande o volete chiederci consigli potete scrivere a daniela trattinosotto info chiocciola email punto it

12 ago alle 15.59
marco rossini

1 risposta


viaggio

ciao a tutti.causa impegni dei miei amici sto cercando compagni o compagne di viaggio per un viaggio a mykonos dal 12 al 19 settembre.chi fosse interessato lascio il mio contatto marcocarc81tv@hotmail.it

12 ago alle 15.59
marco rossini

1 risposta


viaggio

ciao a tutti.causa impegni dei miei amici sto cercando compagni o compagne di viaggio per un viaggio a mykonos dal 12 al 19 settembre.chi fosse interessato lascio il mio contatto marcocarc81tv@hotmail.it

11 ago alle 08.56
calinicta

1 risposta


Val di Fassa dall'11 al 20 Agosto

Ciao viaggiatori!
Mi chiamo Cecilia, 32 anni, di Modena e sto per chiudere il pc e partire per Campitello in Val di Fassa.
Starò lì qualche giorno e il programma è composto da trekking, trekking a cavallo, ferrate, e feste di paese.
Ho in affitto una casa con 6 posti letto oltre al mio e chissà non abbiate voglia anche voi di farvi qualche giorno su.
In generale per quanto adori la compagnia sono anche per il vivi e lascia vivere, quindi se volete venire ma avete altri interessi, ci vediamo poi la sera per due chiacchiere! (Non per niente adoro Couchsurfing!!!)

Se volete venire scrivetemi a c   ... continua»