Registrati

Forum

Deserto marocchino con Maroc Desert Bleu
Risposte: 0 - Ultimo post: 13 set 2012 alle 20.57 di Sara.D

Sara.D

13 set 2012 alle 20.57

Ciao a tutti!
Sono stata in Marocco dal 27/8 al 6/9 con il mio ragazzo. Siamo entrambi giovani e con tanta voglia di scoprire culture, tradizioni e luoghi a noi sconosciuti. Il nostro tour, organizzato in maniera autonoma, ha compreso le città di Marrakech, Agadir, Ouarzazate, Zagora, Ait Benhaddou, Taroudant, Telouet. Ci siamo spinti con la nostra Dacia a noleggio fino a Tagounite, villaggio nel sud del Marocco dove è iniziato il nostro splendido tour di due giorni e una notte nel deserto marocchino. Il tutto era stato prenotato in precedenza dall'Italia facendo affidamento sull'agenzia MAROC DESERT BLEU il cui titolare, Nourddine Balatif, si è dimostrato fin dalla prima e-mail scambiata con noi simpatico e gentile. Ha saputo rispondere a tutti i nostri dubbi ed è stato in grado di soddisfare le nostre esigenze sia in termini di tempo che di denaro. Ad accompagnare noi nel deserto è stato un suo collega, Yaya, giovane ragazzo berbero di Tagounite come Nourddine, simpatico, disponibile, gentile e allegro. Sono stati due giorni meravigliosi a contatto con una cultura totalmente diversa dalla nostra.
Mi sento di consigliare a chiunque voglia fare un viaggio in Marocco questa agenzia in quanto il personale, seppure giovane, parla varie lingue tra cui l'italiano ed è disponibile nell'esaudire i desideri dei turisti senza appesantire il tour con visite a negozi di tappeti di parenti ed amici come spesso succede in questa terra.
Cosa altro dire?? Andate in Marocco con MAROC DESERT BLEU e non ve ne pentirete!
Viisitate suo sito internet www.desertbleu.org. Potete contattare Nourddine tramite e-mail marocdesertbleu@gmail.com o contact@desertbleu.org oppure anche tramite telefono allo 212-662-662-477, lui parla bene italiano e non avrà problemi a rispondervi!