Registrati

Forum

Consigli per Viaggio di Nozze in Nuova Zelanda
Risposte: 2 - Ultimo post: 30 gen 2012 alle 16.24 di barlaccia

tav83

07 ott 2011 alle 11.22

Ciao a tutti,
siamo Daniele e Luisa e il prossimo 15 aprile ci sposeremo :-)
Scriviamo qui per avere un consiglio sul nostro viaggio di nozze in NZ. Abbiamo chiesto a due diverse agenzie di viaggio un preventivo per il viaggio che abbiamo ipotizzato. Le agenzie utilizzano due diversi tour operator: una Amo l'oriente e l'altra Dimensione Triade.
Volevamo chiedere..qualcuno di voi ha avuto esperienze con uno di questi tour operator?? Quale ci consigliereste?

Grazie e buona giornata a tutti!!

sarotta

11 ott 2011 alle 10.07

1

Non posso aiutarvi ma...congratulazioni!

barlaccia

30 gen 2012 alle 16.24

2

Ciao ragazzi! Sono tornato da due dettimane dal nostro viaggio di nozze proprio in Nuova Zelanda, semplicemente meraviglioso! Personalmente non ti so consigliare tra i due tour operator poichè noi non ci siamo appoggiati a nessuno ma ci siamo organizzati tutto da soli...o meglio...a dire il vero con l'aiuto della nostra fida Lonely.
In NZ c'è un'organizzazione incredibile, una precisione tale in tutte le località, che se partite con un po' di anticipo ad organizzare potete tranquillamente soddisfare tutte le vostre esigenze facendo da soli, risparmiando e godendovi in pieno tutti i giorni del vostro viaggio indimenticabile. Noi abbiamo organizzato poco dall'Italia, se non un itinerario di massima basato più che altro sui km da percorrere giornalmente, abbiamo prenotato 3 hotel dall'Italia (all'arrivo, al passaggio dalla noth alla south island e l'ultima sera prima del ritorno) il resto l'abbiamo deciso giorno per giorno prenotanto al mattino quando stavamo per partire da un posto per la sera successiva attraverso internet.
E' un viaggio meraiglioso, ve lo godrete senz'altro...in fai da te o organizzato che sia.
Ciao, e congratulazioni!