Registrati

Forum

Compagni di viaggio  Thread: 5094 - Post: 13883

Insieme davanti al Taj Mahal, sulla cima dell'Everest o tra le zanzare nella giugla del Borneo. Insieme in capo al mondo, perché ne vale sempre la pena. Il giusto canale per trovare amici con cui viaggiare e per avere una mano se ci sarà una gomma da cambiare o un gorilla infuriato da immobilizzare.

10 giu 2013 alle 14.51
incautomarco

Ultimo post
11 giu 2013 alle 23.57
occhiverdi59

2 risposte

compagne di tempo libero

Viaggiare in due.
Gradirei conoscere signora solare, di buona cultura e piacevole presenza, max 55enne per condividere
il piacere di viaggiare in coppia. che adori il buongusto, il fare le cose in armonia ed allegria.
Tante idee mi passano per la testa, perchè avendo tanto tempo a disposizione, vorrei andare di qui e di là:
città d'arte, terme, mare, montagna ma non mi decido mai perchè da solo non è molto divertente.
Forse non sono tipo da zaino in spalla ma neanche da hotel 5 stelle, ma sono persona che all'occorrenza
sa adattarsi a qualsiasi situazione.
Tu signora che mi leggi, s   ... continua»

06 giu 2013 alle 19.12
Federica

Ultimo post
20 giu 2013 alle 18.12
Federica

3 risposte

Vietnam a luglio

Ciao a tutti, mi sto organizzando x un viaggio in Vietnam dal 12 luglio ai primi di agosto. Qualcuno sarà da quelle parti ix un tratto di strada insieme? E qualcun' altro sa dirmi se è un posto facile da girare x una ragazza da sola? Grazie!!

03 giu 2013 alle 14.52
emili

Ultimo post
16 lug 2013 alle 16.15
laccri

4 risposte

seychelles ad ottobre

Ciao stiamo formando un gruppo tramite web per andare in Seychelles ad ottobre per una decina di giorni.

Niente villaggi turistici?abbiamo contatti per affittare case sul mare a praslin e una barca con skipper per fare le escursioni verso isolotti, spiaggem parchi marini
Organizzando in questo modo la spesa, di conseguenza, sarà particolarmente bassa tenendo conto che le Seychelles sono una meta solitamente molto costosa

Se qualcuno è interessato mi contatti
Intanto buone vacanze a tutti
emili

01 giu 2013 alle 17.19
Scappomatto!

Ultimo post
28 dic 2013 alle 17.55
Paola

2 risposte

Last second Sud America in libertà!

Ciao a tutti! ho 34 anni e sto cercando un compagno/a di viaggio zaino in spalla x il Sud America. Il mio sogno sarebbe un viaggio di 2-3 mesi (minori le spese maggiore la durata..) con partenza al piu presto, possibilmente anche tra 2 settimane (metà giugno), tempo di trovare un biglietto aereo ultra low cost e di preparare un visto. La mia idea sarebbe di partire dall'Argentina e risalire in direzione Bolivia - Peru , ma l'itinerario si stabilirebbe giorno per giorno direttamente sul posto a seconda delle sensazioni date dai luoghi e dagli stati d'animo del momento. Se qualcuno volesse cond   ... continua»

31 mag 2013 alle 12.16
il rosso

Ultimo post
11 ago 2014 alle 23.45
Nai

3 risposte

LADAKH A SETTEMBRE

Ciao a tutti,

In settembre vorrei visitare il Ladakh, paese che immagino stupendo. Il clima e' ancora buono e la spesa totale non dovrebbe essere elevata. Inoltre le prime due settimane di settembre c'e' una festa nella capitale Leh e nei villaggi vicini. Quindi sicuramente vedremo il festival ma anche i vari monasteri, i villaggi sparsi nelle favolose valli del paese e magari qualche trekking. Perciò se qualcuno e' veramente interessato si faccia avanti!!!! io dispongo di tre settimane di ferie e sarà un piacere condividere questo viaggio a partire dall'organizzazione di un buon programma.   ... continua»

31 mag 2013 alle 12.16
il rosso

1 risposta

LADAKH A SETTEMBRE

Ciao a tutti,

In settembre vorrei visitare il Ladakh, paese che immagino stupendo. Il clima e' ancora buono e la spesa totale non dovrebbe essere elevata. Inoltre le prime due settimane di settembre c'e' una festa nella capitale Leh e nei villaggi vicini. Quindi sicuramente vedremo il festival ma anche i vari monasteri, i villaggi sparsi nelle favolose valli del paese e magari qualche trekking. Perciò se qualcuno e' veramente interessato si faccia avanti!!!! io dispongo di tre settimane di ferie e sarà un piacere condividere questo viaggio a partire dall'organizzazione di un buon programma.   ... continua»

31 mag 2013 alle 05.20
alain

1 risposta

thailandia partenza fine giugno

salve ragazzi sono ale 27 anni di napoli,sto organizzando un mese o piu in thai con partenza fine giugno per una vacanze di mare e divertimenti con mete:bangkok,puket,samui,hua hin.cerco persone interessate allo stesso tipo di viaggio,per le mete si possono anche concordare insieme no problem,è la prima volta in thai ma viaggio spesso ci siete?dai vi aspetto!!

29 mag 2013 alle 21.48
Enric

Ultimo post
10 giu 2013 alle 17.40
arrrrr

2 risposte

Marocco Agosto 2013

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Enrico, ho 39 anni e sono di Bologna. Cerco compagne/i di viaggio per agosto. Ho le ferie molto flessibili (dai primi di agosto fino massimo ai primi 10 giorni di settembre).
Mi piacerebbe andare in Marocco (per 10-14 giorni), noleggiare una macchina e vedere Marrakech, Fes, le kasbah e il deserto. Chi fosse interessata/o mi contatti, vi aspetto!!!
Ben accette comunque anche altre proposte di viaggio! Ciao!
Enrico

28 mag 2013 alle 18.18
Ambrates

1 risposta

Irlanda luglio 2013

Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 24 anni di Torino e sto cercando un compagno o una compagna per un viaggio in Irlanda, nella contea di Cork, con partenza indicativamente attorno al 20 luglio. Non esitate a contattarmi via e-mail o se preferite su facebook, il mio indirizzo è ambra.n1@hotmail.it.

Ciao, e a presto :)
Ambra?

28 mag 2013 alle 12.13
lasko

Ultimo post
19 ago 2013 alle 19.18
Marzia

2 risposte

Cerco compagni di viaggio per Australia a dicembre

Ciao a tutti

Mi chiamo Roberto, ho 35 anni e mi piace definirmi backpacker.
Cerco compagni di viaggio per viaggio in Australia dal 13 dicembre al 1 gennaio 2014.
La partenza è da Roma.
Non ho ancora prenotato ma sono intenzionato a farlo presto per non far lievitare ilc osto del volo.
L'idea è quella di un viaggio in libertà, ancora tutto da definire.
Chi fosse interessato mi può contattare e ne parliamo.

Saluti
Roberto

27 mag 2013 alle 14.45
max29

1 risposta

Andalucia-Algarve

Salve, sono un insegnante di 37 anni camper munito che cerca compagne (coetanee) per un viaggio da svolgersi in una 15 di giorni a luglio. La destinazione la si può scegliere insieme. Sono un tipo che cerca un viaggio culturale all'insegna della scoperta delle tradizioni, sapori e storia locale, senza tralasciare il divertimento. Chi è interessata può contattarmi e chiedermi altre notizie. vi aspetto.

27 mag 2013 alle 14.39
max29

1 risposta

Andalucia-Algarve

Salve, sono un insegnante di 37 anni camper munito che cerca compagne (coetanee) per un viaggio da svolgersi in una 15 di giorni a luglio. La destinazione la si può scegliere insieme. Sono un tipo che cerca un viaggio culturale all'insegna della scoperta delle tradizioni, sapori e storia locale, senza tralasciare il divertimento. Chi è interessata può contattarmi e chiedermi altre notizie. vi aspetto.

27 mag 2013 alle 14.12
hibiscus

Ultimo post
25 lug 2013 alle 11.05
Lucia

3 risposte

compagna di viaggio x bella vacanza compagna di viaggio x bella vacanzacompagna di viaggio x bella vacanza compagna di viaggio x bella vacanza

ciao! cerco una compagna di viaggio x il periodo di gennaio 2014 x una vacanza esotica a base di mare spiaggia escursioni e relax. sono 10 anni che viaggio x il mondo ma questo anno mi ritrovo solo e cerco in anticipo una donna carina che ami viaggiare. ho 34 anni e l'eta gradita sarebbe dai 25 ai 40 max. sono una persona gradevole, serio, con la testa sulle spalle e non sono uno sprovveduto. le spese possono essere a carico mio l'importante è che tu sei una bella persona sotto tutti i punti di vista. la durata del viaggio puo essere dai 15 ai 20 gg circa. scrivo in largo anticipo in modo ch   ... continua»

26 mag 2013 alle 13.09
sian

Ultimo post
27 giu 2013 alle 15.28
elenas

2 risposte

Madagascar 14 novembre 10 giorni

Ciao ragazzi/e sto cercando una compagna/0 da viaggio per andare a visitare il nord del madagascar e magari se si riesce fare anche immersioni e relax in spiaggia.. Partenza da milano linate.... Sopratutto un amante della natura... Mary

26 mag 2013 alle 09.12
Giancio

1 risposta

Barcellona, SPAGNA Cerco compagno di viaggio dal 01/06/13 al 04/06/13

Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianluca ho 48 anni e mi sono lasciato col mio compagno qualche tempo fa. Ho un Week-end lungo che avevo prenotato con lui e che non e' rimborsabile. Cerco un amico con cui andare. Viaggiare da solo non fa più per me. L' albergo e' un lusso alla marina di Barcellona. Ovviamente il biglietto aereo sarebbe da acquistare.
Per informazioni contattatemi qui: gcicioni@me.com