Compagni di viaggio Thread: 5428 - Post: 14752
Insieme davanti al Taj Mahal, sulla cima dell'Everest o tra le zanzare nella giugla del Borneo. Insieme in capo al mondo, perché ne vale sempre la pena. Il giusto canale per trovare amici con cui viaggiare e per avere una mano se ci sarà una gomma da cambiare o un gorilla infuriato da immobilizzare.
- Aggiungi un thread
-
EFFETTUA IL LOGIN/REGISTRATI AL SITO per poter scrivere sul forum
!IL VIAGGIO
Ciao popolo viaggiante!
Sono un ragazzo di 25 anni che da qualche tempo ha un idea un po? scellerata nel cranio e finalmente ha il tempo per realizzarla!La mia idea di viaggio è zaino?tenda?0 euro in tasca(bancomat solo per emergenze)nessuna meta e la minima idea di dove saro? il giorno dopo!
Una sfida con se stessi affidandosi solo alle proprie forze e in parte anche alla bontà della gente(che è mooolto meglio di quel che ci si immagina a sentir tg)!
Premetto che nn sono povero!non sono un debosciato e nn sto scappando da niente e da nessuno! ! Premetto anche che(seppur brevi)ho fatto espe ... continua»
30 giu 2014 alle 23.24
hazelgrace
1 risposta
Amsterdam
Cerco un compagno/a per pochi giorni ad Amsterdam dal 16 al 22 agosto. Niente fini loschi.
30 giu 2014 alle 09.21
SempreGirovagando
Ultimo post
22 lug 2014 alle 22.22
Gabry74
2 risposte
GRECIA dal 16 al 23 agosto
Sono una ragazza della provincia di Monza e cerco una compagna di viaggio. Quest'anno il gruppo di persone con cui viaggio di solito ha dei problemi. La destinazione sarebbe una delle isole della grecia. Cerco persone attive a cui piaccia camminare e vivere intesamente la vacanza. Per maggiori informazioni scrivetemi pure a sunshine_07@hotmail.it
SALENTO 2014
ciao sono un ragazzo 40enne che con un'amica partiremo per il salento il 9 agosto e torneremo il 25...
ci sono altri due posti disponibili..relax divertimento a prezzi economici..
YEAH!!
29 giu 2014 alle 18.43
Simona
Ultimo post
17 lug 2014 alle 11.51
Alessandro
5 risposte
Grecia dal 16 al 25 luglio (date flessibili)
Ciao a tutti! Cerco una compagna/compagno di viaggio, la destinazione attuale dei biglietti aerei è Kalamata (Peloponneso), però vorrei cambiarli ed andare a Volos, da li pensavo di visitare le isole di Skopelos, Skiathos e Alonnissos, all'incirca 2/3 giorni in ogni isola, comunque possiamo decidere anche sul posto. Come dicevo, ho già i biglietti aerei, chiedo solo le spese per il "cambio nome" (uno è intestato ad un amico che non può più venire), il posteggio ad Orio è già stato prenotato e pagato, però non sono automunita. Per ogni ulteriore informazione, o idee differenti di viagg ... continua»
Agosto da Single
Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 30 anni e da qualche giorno sono tornato LIBEROOOOOOOOOOO.
Vorrei trovare compagni/e di viaggio per organizzare una settimana o più al mare nel mese di agosto. Sono in ferie dal 4 la meta è poco (Italia o Estero a me sta bene)importante purchè ci sia il mare e la voglia di divertirsi!
Centro/Sud America
Ciao! sono una ragazza di 21 anni di Verona, cerco compagni/compagne di viaggio pressapoco coetanei. La mia meta principale sarebbe Cuba, ma sono flessibile, purchè si tratti di centro o sud america.. durata minimo 2 settimane, se si può tre molto meglio! Il periodo per me è Novembre! Se interessati lascio il mio indirizzo e-mail : sofiabonomo1993@gmail.com
ciao!!!
Giappone 2015
ciao a tutti,
ho 29 anni e cerco compagni di viaggio per realizzare il sogno di una vita: il Giappone!
vorrei organizzare un viaggio di 7-10 gg per l'anno prossimo (non ho ancora un periodo prestabilito). Sarebbe un viaggio faidate, cercando di limitare più possibile i costi.
il tempo per organizzare tutto per bene c'è, spero di trovare qualcuno con cui dividere questa esperienza:)
On the road est europa
Cercasi compagni di viaggio per tour in auto nell'est europa, partenza ad agosto.
29 giu 2014 alle 10.13
skuller
1 risposta
India del nord e nepal 1-24 agosto
Viaggio zaino in spalla low budget, questo è il mio itinerario, se interessati scrivetemi pure.
1 agosto partenza MXP ore 7.30
2 agosto Arrivo Delhi 2.55
2 e 3 agosto visita delhi
3 agosto ore 23.35 treno notturno per Bikener (arrivo ore 8.05)
4 agosto Bikener (se il tempo lo permette escursione in cammello e note in tenda)
5 agosto inizio viaggio con auto autista Bikener - Gajner Lake ? Jaisalmer
6 agosto Jaisalmer
7 agosto Jaisalmer ? Osian - Jodhpur
8 agosto Jodhpur
9 agosto Jodhpur ? Ranakpur - Kumbhalgarh ? Udaipur
10 agosto Udaipur
11 agosto Udaipur ? Pushkar
12 agosto Pushkar ? J ... continua»
29 giu 2014 alle 06.58
dania
1 risposta
Compagni di viaggio per viaggio in Belgio ad Agosto
Ciao a tutti ,mi chiamo Dany e ho 40 anni.Quest'estate saro' in Belgio dal 19 al 23 Agosto , vorrei visitare Bruges, Gent e Bruxelles.Se vi trovate li' nello stesso periodo potremmo girare insieme,la mia mail è danibrube@gmail.com.
29 giu 2014 alle 04.41
letsgo123
1 risposta
Cerco compagni di viaggio per trekking le Dolomite, Luglio o Agosto
Sono un giovane italo-americano, sportivo e amichevole. Sto passando qualche messe in italia e sono molto interessato di fare trekking nelle Dolomite. Itinerario possibile: 2,3 o 4 giorni a rifugi. Cortina, Tre Cime di Lavaredo, Fanes-Sennes- Braies Parco, zona Sella Ronda. Le date sono flessibile tra il 19 e 28 luglio, o 7-13 agosto, 2014. Fammi sapere! :)
28 giu 2014 alle 03.06
luca
1 risposta
Cerco compagni di viaggio per viaggio in Norvegia a luglio
Ciao, mi chiamo Luca, sono di Torino ed ho 39 anni, sto cercando compagni di viaggio per viaggio in Norvegia. Partenza il 23 Luglio e rientro il 02 agosto.
Chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo e-mail luca.dentico@gmail.com oppure al numero telefonico 3339626241
28 giu 2014 alle 03.02
luca
1 risposta
Cerco compagni di viaggio per viaggio in Norvegia a luglio
Ciao, mi chiamo Luca, sono di Torino ed ho 39 anni, sto cercando compagni di viaggio per viaggio in Norvegia. Partenza il 23 Luglio e rientro io 02 agosto.
Chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo e-mail luca.dentico@gmail.com oppure al numero telefonico 3339626241
28 giu 2014 alle 02.12
Viaggiatore
1 risposta
Compagna per viaggio in moto
Cerco una compagna per un viaggio in moto da pianificare comunemente per una durata di 5 - 7 gg. da effettuare tra luglio e agosto.
Va bene sia l'Italia, sia i paesi confinanti.