Registrati

Forum

Compagni di viaggio  Thread: 4967 - Post: 13589

Insieme davanti al Taj Mahal, sulla cima dell'Everest o tra le zanzare nella giugla del Borneo. Insieme in capo al mondo, perché ne vale sempre la pena. Il giusto canale per trovare amici con cui viaggiare e per avere una mano se ci sarà una gomma da cambiare o un gorilla infuriato da immobilizzare.

10 lug 2013 alle 10.01
marcello

Ultimo post
15 lug 2013 alle 17.26
lori

7 risposte

GRECIA>SPORADI SETTENTRIONALI AGOSTO BARCA

siamo un gruppo di amici/e ed in agosto (3A sett, e forse 4A) abbiamo preso una barca a volos per veleggiare tra le sporadi (MERAVIGLIA!!!!)
stiamo cercando persone per completare equipaggio.
siamo di bologna e di eta tra 43 e 50, sia coppie che singoli/e, gaudenti ed allegri.
la barca è grande (15 metri) ha 5 cabine (1 singola 2 matrim. 2 matr/triple, tutte con bagno).

09 lug 2013 alle 17.04
save

1 risposta

Sardegna, settimana di ferragosto, ad alghero

Ciao, sono un ragazzo di milano di 23 anni.. ho già prenotato nave e appartamento per il periodo che va dal 13 al 20 agosto, ad Alghero, x 2 persone!! purtroppo è saltato tutto, e sinceramente ma non mi va di perderci i soldi.. quindi visto che sono socievole e mi adatto, cerco compagna di viaggio a cui va un po' di relax e svago nel mare della sardegna! che sarà pure banale, ma resta sempre un bel mare...oppure posso cedervi l'appartamento, x recuperare almeno quello.. :) disponibile x info... ciaoooo

09 lug 2013 alle 13.20
kojikabuto18

Ultimo post
22 mar 2014 alle 10.01
tania

6 risposte

Compagni di viaggio in Tibet

Ciao
sono un uomo di 36 anni di Salerno, architetto, e cerco compagno/a/i di viaggio per organizzare un viaggio in tibet di circa 14-18 giorni (su questo aspetto possiamo decidere insieme anche allungando).
Mi piacerebbe partire alla fine di Agosto;
Personalmente, sono una persona che si adatta a tutte le situazioni e sono una persona tranquilla, amante delle fotografie e del trekking...
Vi aspetto

08 lug 2013 alle 16.02
Dario

Ultimo post
30 lug 2017 alle 19.36
G

16 risposte

Compagna di Viaggio

Ciao mi chiamo dario ho 49 anni ben portati (ne dimostro 10 di meno),sono single e cerco una donna di aspetto gradevole e non fumatrice che voglia partire per una vacanza all'insegna del relax, della buona cucina e del sano divertimento nel periodo 1-15 agosto preferibilmente bel mare tipo grecia.
I miei amici sono tutti impegnati e ho difficoltà a viaggiare in compagnia.
Io sono di Lecce, garantisco serietà e affidabilità e cerco altrettanto.Sono disponibile a spostarmi per una necessaria pre-conoscenza.
ciao un saluto, vi aspetto.

08 lug 2013 alle 15.10
elkubano

1 risposta

cuba gennaio e febbraio 2014

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, e ho ritenuto di iscrivermi in questo sito in quanto ritengo la lonely planet, essere nell'ambito delle guide turistiche , il marchio più affidabile presente sul mercato, e lo dico per esperienze personali. Detto questo, sono un'uomo di 42 anni, single e di mentalità e aspetto giovanili, volevo propormi come organizzatore o guida, di un tour on the road dell'isola di cuba nei mesi tra gennaio e febbraio, durata minima 15 gg, in quanto, da conoscitore ventennale del posto, e avendoci anche vissuto per lunghi periodi, vi garantisco che per meno tempo,   ... continua»

08 lug 2013 alle 14.43
Lalaster

Ultimo post
01 ago 2013 alle 21.45
Arhon

7 risposte

compagnia per viaggio lowcost!

ciao! sono alessandra, ho 23 anni, studio a milano e se non vado da qualche parte prima della sessione di esami di settembre potrei morire. Avevo pensato di andare in vacanza da sola ma ho paura di annoiarmi dopo qualche giorno! vorrei fare un viaggetto di 7/14 giorni (no settembre) da qualche parte.
Mi piacerebbe molto andare nel nord europa, ma mi va bene un po' tutto, magari non la solita vacanza solo spiaggia e mare, vorrei spostarmi e vedere un po' di posti, non stare tutto il giorno in spiaggia e tornare in albergo la sera.
L'unico limite è che non posso vendere organi per pagarmi la   ... continua»

07 lug 2013 alle 20.20
garghi

1 risposta

Compagnia per vacanza

Ciao a tutti,sto' cercando compagnia per andare in vacanza ad agosto,dal 12 al26.
Luoghi tra Perù,Santo Domingo,Indonesia,Siam,Brasile.
Se avete altre mete sono ben accette!!!

07 lug 2013 alle 19.49
Angel

Ultimo post
08 ago 2013 alle 21.05
Altomiro

2 risposte

Tajikistan e Wakhan Corridor - Agosto 2013

Ciao a tutti, quest'agosto sarò in Tajikistan con l'idea di entrare in Afghanistan e fare un trek nel Wakhan Corridor.
Se qualcuno e' in procinto di percorrere lo stesso itinerario oppure ci e' già stato e vuole lasciarmi qualche consiglio, sarei felice di condividere quest'esperienza.

A presto
Angelo

07 lug 2013 alle 16.17
michele

1 risposta

Brasile viaggio

Brasile,cerco compagni di viaggio,per questo periodo,michele

07 lug 2013 alle 15.52
woman_marche_85

Ultimo post
01 ago 2013 alle 21.52
Arhon

7 risposte

Agosto 2013 o altri weekend

Ciao,
non ho compagnia per le vacanze estive, così scrivo per la prima volta in un forum di "compagni di viaggio", sperando di trovare qualche ragazza (o un gruppo misto) con cui condividere un eventuale viaggio

ho 28 anni, donna, single, etero

se anche tu sei delle Marche meglio, così è più facile incontrarsi in fase organizzativa o magari dopo per mantenere i contatti, ma va bene anche se abiti altrove

quest'anno potrei partire tra il 27 luglio e il 13 agosto, ma se vuoi puoi propormi anche qualche weekend in giro durante tutto l'anno sarò felice di risponderti e valutare, dato che m   ... continua»

07 lug 2013 alle 10.13
cri0006

1 risposta

ios grecia agosto 2013 chi viene con me? ;-)

ciao! ho 44 anni sono sola. vado in grecia lap rima di agosto. isola di ios. chi viene con me? forse anche mikonos. ciao! cristina

05 lug 2013 alle 19.01
MarcoPolo

1 risposta

SPAGNA sconfinando in Portogallo (ago 2013)

Salve a tutte, sto cercando delle compagne di viaggio per fare tutta la costa meridionale della spagna (Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra) con piccolo sconfinamento in Portogallo (Lisbona) per poi rientrare in italia passando per Madrid e Zaragoza... più o meno 6.000 Km. Il periodo sarebbe dal 18 agosto circa al 30 agosto 2013. L'idea è quella di noleggiare un camper oppure andare in auto fermandoci in Hotel o B&B (ostelli o camping se necessario, poi si deciderà insieme). Sono disponibile a guidare tutto il tempo senza problemi. Se siete interessate scrivetemi al seguente indirizzo   ... continua»

05 lug 2013 alle 16.43
Dal

Ultimo post
09 giu 2015 alle 20.49
Giuseppe Sostizzo

4 risposte

Dublino agosto

Ciao, Sono una ragazza di 22 anni. Vado per seconda volta a Dublino in agosto. Andrò lo stesso, ma se fossi possibile fare un grupetto sarebbe stupendo. C'ê qualcuno con lo stesso proposito di viaggio? Posiamo parlarne! :)

05 lug 2013 alle 07.34
Viaggiatrice

Ultimo post
01 ago 2013 alle 22.00
Arhon

7 risposte

Agosto 2013

Ciao, sono una 45enne di Torino, ho le ferie in agosto e sto cercando una/più compagne di viaggio per la Corsica o la Grecia..... ma sono assolutamente disponibile a valutare insieme altre mete.
Preferisco vacanze in cui alternare visite ed escursioni a momenti di relax
Il tempo stringe ..... chi viene con me?

02 lug 2013 alle 19.22
napoletananna

Ultimo post
05 lug 2013 alle 17.56
MarcoPolo

2 risposte

praga ottobre 2013

SALVE salvino io sono di napoli e cerco amiche di napoli che partirebbero con me per un bel viaggetto a praga ..... chi è interessato? spero in tanti...la mia email è sisters82@libero.it