Registrati

Forum

Compagni di viaggio  Thread: 4971 - Post: 13605

Insieme davanti al Taj Mahal, sulla cima dell'Everest o tra le zanzare nella giugla del Borneo. Insieme in capo al mondo, perché ne vale sempre la pena. Il giusto canale per trovare amici con cui viaggiare e per avere una mano se ci sarà una gomma da cambiare o un gorilla infuriato da immobilizzare.

04 mar 2014 alle 15.25
Haifa79

Ultimo post
05 mar 2014 alle 16.20
Nio

3 risposte

Last second

so che è quasi impossibile ma ci provo.... sabato 8 marzo dovrei partire per Sharm e visto il comunicato della Farnesina il tour operator sta dirottando su Marsa Alam, ma l'amica con cui avevo prenotato non vuole più partire e così spero nell'impossibile: trovare in 3 gg un'altra persona.
Partenza da Roma, 5 stelle, 633 all inclusive. Kahramana Beach resort.
Se pensi ti possa interessare scrivimi!

03 mar 2014 alle 17.02
Cecilia

Ultimo post
04 mar 2014 alle 09.38
Luca

2 risposte

Weekend Toscana luglio

Ciao! sono una ragazza di 20 anni,cerco compagni o compagne di viaggio di età compresa tra 20-27 per un weekend nelle campagne Toscane a Luglio.
Siccome sono una grande amante della fotografia,mi piacerebbe che chi viaggiasse con me avesse questa mia stessa passione.
Astenersi chi non rientra nella fascia di età indicata, solo persone serie no perditempo.

03 mar 2014 alle 11.31
pippaio

Ultimo post
11 mar 2014 alle 19.07
pippaio

3 risposte

U.S.A. Agosto 2014

Ciao sono Filippo da Firenze.
Cerco compagni/e per un viaggio tra la costa ovest degli stati uniti nel periodo tra il 4 e il 23 agosto (più o meno). Naturalmente auto a noleggio e Motel per evitare spese eccessive. Scrivete se siete interessati!

Itinerario generale: Los Angeles - Death Valley - Las Vegas - Grand Canyon - Antelope Canyon - Monument Valley - Arches National Park - Yellowstone - San Francisco - Yosemite - Santa Cruz - Santa barbara.

02 mar 2014 alle 23.38
volalibero

1 risposta

Viaggio all'avventura in Sud America

Da tanti anni mi vaglia nella testa il sogno di andare in giro per il Sud America,ma non ho mai trovato la forza e il coraggio di metterlo in atto.
Questa volta però,ormai alla soglia dei 33 anni credo che avrò l'ultima possibilità.
Voglio sfruttare il fatto che attualmente non lavoro e ho qualcosa da parte
per vedere questo subcontinente.
Voglio fare un biglietto di sola andata e girare il Sud America per 6 mesi nel modo più economico possibile.
Qualcuno di voi e interessato ad aggregarsi?
Fatemi sapere!!!
La vita es breve e va vissuta :)

02 mar 2014 alle 17.21
gymsan

Ultimo post
05 mar 2014 alle 22.41
gymsan

3 risposte

Giappone 2-22 agosto 2014

Ciao a tutti, voglio recarmi per la seconda volta in Giappone, la prima volta nel 2012 sono andato con un viaggio organizzato, mi è piaciuto e non costava moltissio ma stavolta preferirei fare da me, in modo da decidere le date e andare a vedere solo roba che mi interessa. Purtroppo non ho amici abbastanza interessati al Giappone da essere disposti a spendere un cifra importante, quindi provo a chiedere qui se c'è una persona interessata (maschio o femmina, è irrilevante) che abbia voglia di venire con me.
Non ho ancora le ferie confermate al 100% ma dovrebbero essere dal 2 al 24 agosto, la   ... continua»

02 mar 2014 alle 15.28
Dori95

1 risposta

Gubbio-agosto 2014

Salve a Tutti, sono una studentessa ungherese e vorrei passare qualche giorno, preferibilmente da 14 a 19 agosto, ma da 3 sono libera a Gubbio. Ma i miei sono preoccupati di me, cosí sto cercando una compagna di viaggio o una persona locale che ogni giorno potrebbe "controllarmi" se tutto vada bene. L'altra soluzione potrebbe essere una famiglia dei turisti che stanno lá nello stesso tempo e ogni giorno potremmo vederci per una 15 di minuti. Se Tu sei quella persona, per favore scrivimi, grazie mille :) P.S.: Solo femmine!

01 mar 2014 alle 19.32
FraRun

Ultimo post
13 mag 2014 alle 18.59
wolf

2 risposte

Pasqua Cilena

Ciao, sono una ragazza di Milano di 27 anni, adoro viaggiare e nel periodo fra pasqua e il primo maggio avrò finalmente due settimane di ferie (date flessibili). Cerco compagna/o/e/i di viaggio per organizzare un tour in Cile, anche se lì non sarà proprio estate farà comunque abbastanza caldo per fare escursioni e un po' di trekking.
Il punto di partenza sarà sicuramente Santiago (dove abita una mia amica disposta ad ospitare me e qualcun altro per qualche giorno) per poi partire alla volta della Patagonia o della regione dei laghi...in realtà questa è solo un'idea di massima, qualsias   ... continua»

01 mar 2014 alle 11.00
Nio

1 risposta

Crociera mar dei Caraibi o sud America

Sono un ragazzo di 33 anni.
Vorrei scappare il prima possibile verso il sole, mare e relax.
Sono interessato a una Crociera lunga nel mar dei Caraibi o sud America e comunque dove ci sia caldo.
Ma partire da soli in crociera è sconveniente e triste quindi cerco compagnia.
Se come me non vedete l'ora di andare al mare e non avete impegni ci possiamo organizzare.

26 feb 2014 alle 23.35
Federico

Ultimo post
03 mar 2014 alle 00.04
paolo777

2 risposte

WEST USA E PARCHI

Ciao a tutti io e la mia ragazza siamo di venezia e stiamo cercando qualche compagno di viaggio (più si è meglio è) per farci i parchi dell'ovest degli Stati Uniti e qualche città. Purtroppo l'unico periodo in cui possiamo andarci è ad agosto. L'ideale sarebbe star li almeno 17-18 giorni. Vorremmo partire da Los Angeles ed arrivare a san francisco, però l'itinerario inverso non è da escludere. In mezzo i grandi parchi come Death Valley, bodie, Zion Park e il Bryce Canyon.
Dovendo fare un programma di massima farei le seguenti tappe:
Los Angeles ? Morro Bay 350 Km
- Morro Bay ? San Fr   ... continua»

25 feb 2014 alle 21.57
nicce

Ultimo post
11 mag 2014 alle 18.19
luca

3 risposte

parchi dell'ovest, usa, agosto 2014

ciao, siamo una coppia età media 30 anni e ci piacerebbe poter visitare quest'agosto i parchi dell'ovest usa, passando per s.francisco e los angeles. per motivi di lavoro altri amici hanno dovuto ritirarsi e noi siamo in cerca di nuovi compagni per condividere assieme questo viaggio! ovviamente anche da un punto di vista economico.. ma soprattutto da un punto di vista umano.
l'itinerario è il classico, ovviamente flessibile in base alle richieste di tutti. in linea di massima 18/20gg.

chi viene allora? :)

24 feb 2014 alle 10.28
Effe

Ultimo post
04 ago 2014 alle 23.41
Piter

15 risposte

Thailandia agosto 2014

Ciao!!
Sono una ragazza di 29 anni di Milano in cerca di compagne/i per un viaggio in Thailandia le prime tre settimane di Agosto.
Cerco persone serie e senza secondi fini, che sappiano adattarsi e che abbiano voglia di intraprendere un viaggio all'insegna della cultura ma anche del relax...altrimenti che vacanze sarebbero?
Un'idea di viaggio potrebbe essere...volo fino a Bangkok per rimanerci qualche giorno, poi spostarsi verso nord per visitare il famoso triangolo d'oro e per finire, un pò di meritato riposo a Ko Samui.
Questa è la mia idea! :)
A presto...

23 feb 2014 alle 11.45
arkgiovanni

1 risposta

Dubai, Abu Dhabi ed Oman on the road_ 24/04 - 06/05

Dubai, Abu Dhabi ed Oman on the road_ 24/04 - 06/05
Ciao, stiamo organizzando un viaggio on the road low cost a cavallo di storia, cultura e natura alla scoperta degli Emirati Arabi e dell'Oman, sfruttando i ponti tra il 24 Aprile ed il 6 Maggio.
(12 giorni di cui solo 5 sarebbero lavorativi!!! :)
Per adesso siamo in due, Stefano 28 anni ed io Giovanni 31 anni di Milano, conosciuti per una precedente esperienza di compagni di viaggio on the road.
Stiamo cercando altre due persone, ambosesso possibilmente tra i 20 ed i 35 anni.
Se siete interessati/e possiamo darvi maggiori ragguagli ed even   ... continua»

22 feb 2014 alle 17.35
como01

1 risposta

cipro dal 30 aprile al 4 maggio 2014

Ciao a tutte, cerco una ragazza di età molto variabile da 25 anni in su per andare a Cipro dal giorno 30 aprile (mercoledi) al giorno 4 maggio (domenica). Io ho già prenotato con easyjet. A cipro son stato diverse volte...è bellissima e quest'anno sono single e vorrei ritornare magari con qualche dolce e bella ragazza. Io sono alto 187, occhi azzurri atletico, socievolissimo e mi occupo di architettira d'interni. Se sei interessata ci scambiamo anche le foto via email. Cipro è un paradiso!...dimenticavo..ho 37 anni e vivo a Como

22 feb 2014 alle 12.02
Peter

1 risposta

Budapest in 6 giorni

Buongiorno a tutti, cerco compagno/a/i per un viaggio di 6 giorni a Budapest, a metà marzo. Per motivi con cui non vi voglio annoiare mi ritrovo da solo con il biglietto aereo dal 13 al 18 marzo. non ci tengo particolarmente a buttare i soldi per cui cerco una o più persone simpatiche e alla mano (ma soprattutto serie) che desiderano trascorrere qualche giorno in una delle città più belle e suggestive d'europa.

18 feb 2014 alle 09.51
Perù 2014

Ultimo post
01 ago 2014 alle 18.07
alemar67

5 risposte

Perù settembre/ottobre 2014

Ciao, vorrei organizzare un viaggio in Perù preferibilmente nel periodo di settembre/ottobre 2014, circa 3/4 settimane. Ho 43 anni e vivo a Roma.
Il viaggio che vorrei fare è di tipo culturale, archeologico e naturalistico, con modalità spartana?