Registrati

Forum

chi viene con me in giro per il mondo?
Risposte: 8 - Ultimo post: 19 giu 2012 alle 22.05 di magari fosse vero

lucrezia bon

02 set 2010 alle 23.43

ho tutto settembre libero da impegni, ed anche dopo.voglio girare il mondo, senza fretta, senza stress. se lo sei anche tu ed hai voglia di una pausa, vieni con me. non devi avere più di 40 anni, senza figli, mogli e compagne. non devi fumare, bere alcool. ti deve piacere guidare. non è un viaggio cerca lavoro. devi essere in grado di finanziarti. deve essere una gioia scoprire la natura intorno a noi. ho 30 anni e voglio condivere questo momento con qualcuno al mio stesso livello di entusiasmo. niente ansiosi, "bambini" immaturi e paurosi. cerco un "guerriero", con un curriculum di tutto rispetto!!

manusono

22 set 2010 alle 12.51

1

Mah, sembra più un reclutamento nella legione straniera da come lo proponi...ehehe, scherzo. Ho fato qualcos del genere dal 2006 al 2007, meraviglioso. Ora pensavo di rifarlo nel senso antisolare e con destinazioni diverse, forse...chissà, ho cambiato tante di quelle mete nel viaggio precedente. Fammi sapere...
p.s. A proposito, ho tutti i requisiti da te richiesti...eheh!!!!
Emanuele

diegos85

28 set 2010 alle 00.52

2

Ciao!!! io sto organizzando il giro del mondo da fine ottobre fino a metà aprile ho tutto il tempo libero neccessario... 4/5 mesi lo scorso anno sono stato 1 mese a Cuba e un mese in Thailandia .. quest'anno penso andro' in ordine partendo da bologna aereo per Londra poi Madrid poi New York poi Miami poi San Diego e da li car per girare un po la California poi Santo domingo poi Brasile Rio Copacabana forse Buenos Aires poi Australia poi 1 mese o piu' in Thailandia

diegos85

28 set 2010 alle 00.54

3

a dimenticavo ho 25 anni e mi chiamo Diego non bevo quasi astemio, non fumo, mi piace guidare, il viaggio è pura vacanza non per cercare lavoro.. e sono super entusiasto!!!

POST BLOCCATO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM

Luca

29 apr 2012 alle 12.08

4

Sembra un progetto interessante, ma (io come magari anche altri) sono curioso di sapere che genere di mete prediligi; se preferisci natura o città o siti storici o va bene tutto, se vuoi stare in europa o anche al di fuori.
E un'altra curiosità è sul mezzo di trasporto, siccome magari consideravi sottinteso l'uso della macchina, ma siccome io sono abituato ad andare in giro in camper mi è sorto questo dubbio.
Comunque visto che non mi sono presentato, mi chiamo Luca, ho 21 anni (22domani) e sono di Novara, se ti va di accennarmi le tue idee o anche solo fare due chiacchiere siccome amo sentire i racconti di viaggio di chi come me ha questa passione la mia mail è lucasimone90@gmail.com

Luca

29 apr 2012 alle 12.11

5

lucasimone@gmail.com

Girdmond

01 mag 2012 alle 11.07

6

Ciao!!! Lucrezia Bon... Sono molto entusiasta del tuo fare... Del tuo pensare... E ogni volta che sento gente con queste idee, dentro di me si scaturisce, una voglia matta di prendere lo zaino ( questo accadrà tra non molto ) e viaggiare, viaggiare, viaggiare... Only!!! L' unico problema, non rientro nei tuoi canoni di ricerca, per il semplice motivo, che sono divorziato e ho figli e ho un anno in più dell'età ..
Ora, la domanda sporge spontanea, che mi contatti a fare????
Lecito... Alle mie spalle, ho due giri del mondo e ben 54 paesi visitati... Quindi, se hai bisogno di qualche consiglio, non esitare nel contattarmi, sarà un gran piacere condividere la mia esperienza con la tua... Poi, se non ci sono problemi, non mi dispiacerebbe partire per una nuova avventura del genere... La mia esperienza, è a tua completa disposizione...
Il mio indirizzo email: Girdmond@gmail.com

magari fosse vero

19 giu 2012 alle 22.05

7

per me la domanda che sorge spontanea è: COME FATE A FINANZIARE I VOSTRI VIAGGI?????......ok forse l'estero a livello di alloggi può essere più economico ma i voli??? o cmq i mezzi che usate??
VORREI TANTO SAPERLO......non immaginate quanto vi invidio ........