Registrati

Forum

Casa vacanze in Sardegna, nel centro storico di Cagliari
Risposte: 0 - Ultimo post: 23 apr 2012 alle 11.02 di Domus Restituta

Domus Restituta

23 apr 2012 alle 11.02

"Domus Restituta" (http://www.facebook.com/DomusRestituta) è una casa vacanze nel cuore della vecchia Cagliari. Un delizioso e luminoso appartamento di 50 metri quadrati appena ristrutturato nel centro storico cittadino, a Stampace, a due passi dalle piazze e dalle strade della movida, dal caratteristico rione della Marina, ricco di ristoranti e locali notturni, e dall'antico quartiere di Castello, coi suoi palazzi storici e i suoi musei.

Una "base" strategica dalla quale partire per scoprire la città  e, perché no?, tutta la Sardegna: a un centinaio di metri dalla casa troverete la stazione ferroviaria, quella degli autobus regionali e il capolinea dei bus urbani che portano alle spiagge vicine alla città  (da quelle del Poetto a Villasimius, da Santa Margherita di Pula a Chia).

La casa, che può ospitare fino a un massimo di quattro persone, ha un letto matrimoniale e un grande divano letto. E' dotata di tutti i comfort necessari, ovvero di televisione, aria condizionata, lavatrice e riscaldamento centralizzato. Nella zona sono presenti numerose connessioni Internet wi-fi gratuite e pubbliche alle quali potersi collegare.

I canoni d'affitto variano a seconda del periodo, del tempo di permanenza e dal numero degli ospiti.

Disponibile su richiesta lettino per bambini e neonati.

Per informazioni e preventivi: domusrestituta@gmail.com