Registrati

Forum

Capodanno 2017
Risposte: 7 - Ultimo post: mercoledì alle 17.28 di Mattia

Greta91

una settimana fa circa

Ciao a tutti, sono Greta, mi piacerebbe trovare compagni per un viaggetto a Capodanno (indicativamente dal 29/30 Dicembre fino al 06/07 Gennaio).
Destinazione da decidere, ma con preferenza per mete esotiche.
Io ho 26 anni quindi mi piacerebbe formare un gruppo di persone con un range di età che vada dai 26 ai 35 anni.
Cerco persone allegre, con spirito di adattamento, con la voglia di mettersi in gioco...
Amo l'arte, la cultura, il buon cibo/vino, lo sport.
Partenza da Milano.

Daniele

una settimana fa circa

1

Ciao mi chiamo Daniele (35 anni) e sono di Torino...per me va bene partenza da Milano, prendo quasi sempre gli aereo da li'..quindi non ci sono problemi..,hai qualche idea? Io pensavo Cuba, Fuerteventura, Gran Canaria! Solo che dobbiamo decidere abb rapidi perché capodanno e' alle porte..cosa ti lascio, wp, fb?

folandz

una settimana fa circa

2

Ciao io sono andrea 30enne di milano.

Ti lascio la mia mail aerdnait@hotmail.com

Ciao

saraintheskywithdiamonds

una settimana fa circa

3

ciao Greta, io ho 23 anni spero non sia un gran problema :D comunque sarei interessata, se mi lasci una mail o un contatto così se ne discute.

Marco87

domenica alle 12.15

4

Ciao greta!sono marco, ti lascio la mail per parlarne marcoschiava@gmail.com grazie a presto!

Filo941

lunedì alle 20.36

5

Ciao a tutti sono filippo 23 anni di Rimini io dal 28 al 4 vado a Barcellona parto da Bologna se siete interessati contattatemi a filippogi4@gmail.com

Mattia

mercoledì alle 17.26

6

Ciao

Mattia

mercoledì alle 17.28

7

Io sarei disponibile...parto da Brescia ...fai sapere x organizzare e scambiare o condividere idee