Asia Thread: 3105 - Post: 13303
Dagli "Stan" più sperduti agli elefanti dell'India. Santoni e zecche, praterie e grassi vermi tutti da gustare. I migliori consigli su che cosa incontrare e su che cosa evitare. E poi le esperienze più impensate: un incontro con Godzilla a Tokyo e i migliori sentieri del Tibet.
- Aggiungi un thread
-
EFFETTUA IL LOGIN/REGISTRATI AL SITO per poter scrivere sul forum
uscire e rientrare in THAILANDIA dagli stati confinanti
Ciao a tutti,qualcuno di voi mi sa dire quante volte si può uscire e rientrare in thailandia avendo i 30 giorni di buono? grazie ALBY77
14 dic 2004 alle 11.17
francesco
1 risposta
laos tailandia
ciao a tutti. il 19/12 vado a bangkok. da li vorrei spostarmi in laos. vorrei sapere se è attualmente possibile attraversare il "ponte dell'amicizia" per vientiane per gli stranieri. e se si il visto è meglio farlo a bangkok o si può farlo al confine? vorrei inoltre qualche consiglio su dove passare il periodo natalizio senza incontrare orde di turisti e prezzi ipermaggiorati. grazie a tutti
11 dic 2004 alle 12.20
Renzo Marcanzin
Ultimo post
13 dic 2004 alle 14.32
roberto
3 risposte
Toccata e fuga ad Angkor
Con un gruppo di amici sarò in giro per la thailandia durante il periodo natalizio. Il fatto è che il primo gennaio ci muoveremo da Chang Rai alle isole del sud... Passando per BKK avrei una mezza intenzione di dire ciao ciao e fare un salto in cambogia a vedere la valle dei templi di Angkor. Ho visto che sia Thai che Bangkok air volano su Phnom Phen e poi....
Chi di voi ha fatto questa cosa? pensate che in due gg riesca a volare da Bangkok sulla cambogia arrivare ad Angkor vedere la valle dei templi e poi riunirmi agli amici...e quindi rientare a casa?
Sfortunatamente abbiamo poco tempo, ma ... continua»
India
Ciao!!!
faro' un tour del Rajasthan durante le vacanze di Natale.
Sapete dirmi che temperature ci saranno?
Caldo umido (tipo la nostra estate..)
Grazie Dany
india...a marzo
ciao a tutti!parto a metà marzo e vorrei andare in rajastan,ma tornare da calcutta..c'è qualcuno che sa dirmi se è fattibile e come?pensavo di noleggiare auto e autista..ma come non prendere fregature?e che itinerario fare x vedere cose anche meno turistiche?grazie in anticipo..se volete potete rispondere a pazzolandia@libero.it !
12 ott 2004 alle 22.40
Alessandro Neri
Ultimo post
10 dic 2004 alle 21.03
Gabriele Orsolini
3 risposte
Visto per Myanmar
In dicembre e gennaio vado in Thailandia, da quello che dicono le guide non è consentito entrare in Myanmar via terra, ma alcuni amici hanno incontrato a Bangkok gente che c'era riuscita. Qualcuno ha notizie in merito?
grazie e buon viaggio a tutti
03 nov 2004 alle 15.42
Ann
Ultimo post
10 dic 2004 alle 20.55
Gabriele Orsolini
3 risposte
Isole sud Tailandia
ciao! conosco molto bene la Thailandia, ma vorrei visitare questa volta isole nuove, a sud di Krabi. Qualche suggerimento? Apparte Koh Lanta di cui ho già sentito parlare. Grazie! :o)
08 dic 2004 alle 10.46
Francesca
1 risposta
Beirut - Libano
Avete suggerimenti su come trascorrere 4/5 giorni a Beirut? In particolare stiamo cercando un posto per dormire, che non sia il solito mega albergo.
Grazie!
Francesca
30 nov 2004 alle 10.49
isacco zavatta
Ultimo post
08 dic 2004 alle 00.45
Alessandro
3 risposte
malaria a ko chang trang
vorrei avere notizie sulla malaria nell'isola di ko chang in Tailandia dell'est.ciao
07 dic 2004 alle 16.06
albert
1 risposta
laos,thailandia,malasya:sicurezza??
ciao . volevo sapere il grado di sicurezza nel confine thailandia laos ,thailandia malasya e malasya in generale. grazie.
con euro o baht in laos
vado in thai e laos, la guida che ho del laos è del marzo 2002 e dice di andare già con i contanti, baht o dollari, e che si può prelevare contanti con c/credito solo a vientiane e luang prabang. volevo sapere se adesso si può andare con l'euro senza problemi per cambiarli.
grazie e buon viaggio a tutti
frontiera vietnam-laos nord
ciao a tutti.....sto per partire e vorrei sapere se la frontiera tra vietnam e laos del nord è aperta anche ai turisti.
28 nov 2004 alle 21.14
fabio
1 risposta
Tibet
salve.
sono stato in Tibet l'agosto scorso. ora vorrei trascorrere un mese a Lhasa senza fare affidamento su un'agenzia/gruppo organizzato. si può?
visto per vietnam
in febbraio vorrei andare in vietnam e vorrei sapere se il visto si può prendere anche se arrivati ad Hanoi e se ci sono delle "piccole"informazioni che mi potrebbero essere utili.
validità visto thailandia
il 30 nov parto per 2 mesi per thai e laos, ho fatto il visto valido 60 giorni all'ambasciata, che però mi è tornato indietro con la validità per un solo soggiorno.
io volevo andare in laos i primi 15 giorni, ma al rientro in thailandia dovrò soggiornare nel paese per più di un mese, perciò risulterebbe insufficente il visto di 30 giorni che otterei. avete qualche consiglio? io vorrei risolvere subito all'arrivo a bkk la questione visto che vorrei ritornarci solo per la partenza.
grazie e buon viaggio