Registrati

Forum

Asia  Thread: 3106 - Post: 13305

Dagli "Stan" più sperduti agli elefanti dell'India. Santoni e zecche, praterie e grassi vermi tutti da gustare. I migliori consigli su che cosa incontrare e su che cosa evitare. E poi le esperienze più impensate: un incontro con Godzilla a Tokyo e i migliori sentieri del Tibet.

03 feb 2005 alle 17.46
Matteo

Ultimo post
11 feb 2005 alle 15.12
tamara

2 risposte

info Nepal e India

Partirò per 4 mesi fra India e Nepal, vorrei sapere se il tempo a disposizione è sufficiente per visitare tutta l'India, scendendo dal Nepal passando per Varanasi,Agra, Delhi fino a Dharamsala per scendere sulla costa e fare tutto il giro arrivando fino a Calcutta passando per Madras.
Ringrazio tutti coloro che potranno darmi informazioni,se vorrete potrete scrivermi. Grazie

04 feb 2005 alle 13.13
Nicola

Ultimo post
11 feb 2005 alle 10.44
anonimo turco

2 risposte

Turchia in marzo: clima e zone

Ciao
sto porogettando un viaggio per il mese di marzo (indicativiamente dal 10 al 31) in Turchia, in modo indipendente. Volevo sapere se in questa stagione, vale la pena spingersi fino all'Anatolia orientale (forse non fino a Van, ma di sicuro Nemrut Dagi e Sanliurfa) o se il freddo è probibitivo (le guide parlano di -40 gradi in inverno, ma in marzo spero sia più abbordabile). Qualsiasi consiglio è ben accetto

11 feb 2005 alle 10.15
franca

1 risposta

visti per Merv Turmenistan

vorrei sapere se è possibile ottenere il visto di transito per poter visitare Merv (dall'Uzbekistan) senza andare a Parigi come è scritto sull'ultima guida all'Asia centrale. Grazie Franca

01 feb 2005 alle 16.22
Tiziana

Ultimo post
10 feb 2005 alle 12.48
Tiziana

3 risposte

alberghi, guest house...

Per prossimo viaggio in thailandia cerco segnalazione di guest house o simili pulite e possibilmente in armonia con l'archittetura locale grazie

04 gen 2005 alle 15.07
Marzia

Ultimo post
09 feb 2005 alle 20.54
Marzia

7 risposte

INFO VOLI UZBEKISTAN

Salve a tutti!
Vorrei fare un viaggio in Uzbekistan, ma tutti i viaggi che ho visto prevedono un volo interno....ecco la mia paura è che gli aerei non siano molto affidabili...che siano vecchi Antonov o similari...non ho assolutamente paura di volare ma insomma...andarsela a cercare ;-))...
Vorrei sapere da qualcuno che già ha visitato questo meravigloso paese se quel volo interno è proprio indispensabile o se ci sono soluzioni alternative...
Grazie
Marzia

26 gen 2005 alle 12.12
Roberta

Ultimo post
07 feb 2005 alle 17.10
Gappa

2 risposte

Bohol

Ciao a tutti, parto per le Filippine a inizio febbraio ma, ancopra, non ho le idee ben chiare su dove andare, l'arrivo e a Cebu, ma l'idea è di spostarsi, pensavamo di andare verso Bohol...consigli?
Grazie mille

24 gen 2005 alle 11.22
annalu

Ultimo post
07 feb 2005 alle 14.32
roberto esposito

3 risposte

ALMORA E UTTARACHAL (HIMALAYA)

partirò a marzo per questa destinazione
chi sa darmi indicazioni e consigli?
ogni risposta è gradita!
sapete anche dirmi quale dovrebbe essere una cifra ragionevole per 15gg comprensiva di trekking e guida?
grazie
anna

02 dic 2004 alle 18.03
fabio

Ultimo post
07 feb 2005 alle 14.30
Derek

24 risposte

vietnam in treno

A febbraio vorrei partire per il vietnam,girandolo da nord a sud in treno.Ho visto però che il costo del biglietto hanoi-Saigon è piuttosto caro(140 usd)sbaglio? Ci sono delle informazioni al riguardo che mi sarebbero utili? Grazie.

05 feb 2005 alle 17.46
davide

1 risposta

CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO PER IL VIETNAM E CAMBOGIA 07/05

Ciao da davide di modena............
ho 30 anni e il mio hobby preferito quando posso e' viaggiare il mondo eslcusivamente organizzato da me.......non so se ti puo' interessare ma tanto per iniziare a fare due chiacchere penso che non dispiacia.......... per me ogni viaggio è come se avessi innescato un qualcosa che non riesco più a fermare. Fin da piccolo ho sognato di attraversare splendidi paesi.Il tempo vola e passa. Finchè ne ho le opportunità voglio viaggiare. Viaggiare mi ricarica, mi rigenera......
Osservo il mondo, la gente, la natura, gli animali, insomma tutto quello che mi passa   ... continua»

04 feb 2005 alle 20.38
anna rotolo

1 risposta

agenzie giordane

qualcuno si è servito di un'agenzia locale per organizzare il proprio viaggio in giordania?
cerco consigli/sconsigli, visto che dovrò andare a scatola chiusa....
grazie!
anna

28 lug 2004 alle 12.59
Davide Delladonna

Ultimo post
03 feb 2005 alle 17.20
Matteo

11 risposte

6 mesi tra i colori d'oriente

Ciao a tutti,
scrivo per avere grande collaborazione in previsione della realizzazione di un mio sogno ormai prossimo:
6 mesi suddivisi in: 2 in India, 20 gg in Nepal, 1 1/2 in Thailandia, 1 in Laos e 1 in Vietnam........
per i voli ho trovato un sito spettacolare francese che mi ha fatto un preventivo di 1300 € per il biglietto (6 mesi di validita')...per tutto il resto sto leggendo molto, sto progettando (a grandi linee) il viaggio ma ogni consiglio/esperienza personale su incontri, costi, luoghi,etc... e' ben voluta!
Quindi grazie a tutti e aspetto vostre notizie.
Davide

02 feb 2005 alle 08.43
marco

1 risposta

taxi

qualcuno sa se dall'aeroporto di Delhi si può prendere direttamente un taxi per Pushkar? ho poco tempo e non voglio passarlo a delhi..... grazie

22 nov 2004 alle 12.10
carlo borghini

Ultimo post
31 gen 2005 alle 18.50
matteo casolaro

3 risposte

sri lanka informazioni

questa estate vorrei andare nello sri lanka con mio figlio che allora avra' due anni e 3 mesi. Chi conosce il Paese lo ritiene opportuno o no? Saremmo ospiti da amici per cui avremmo tutti i vantaggi di una casa e la conoscenza della lingua. Che ne dite?

27 gen 2005 alle 12.49
maurizio

Ultimo post
31 gen 2005 alle 14.30
annalu

2 risposte

Siria con bambini

Con moglie tre figli stiamo programmando di visitare in 10 giorni la Siria a fine marzo prossimo noleggiando un auto a Damasco. Chi può fornirmi qualche "fresca informazione" ?
Deve preoccuparmi l'attendere all' aereoporto di Damasco la partenza del volo di ritorno previsto alle 3 del mattino?

31 gen 2005 alle 10.11
fabio

1 risposta

visita a taipei

Vorrei informazioni utili riguardanti taipei dato che per andare in vietnam vorrei farci scalo e girarla giusto per un giorno.