Registrati

Forum

Thailandia Thread: 195 - Post: 638

Asia

16 feb alle 17.30
noe.car.mi

1 risposta


VOA e presunte limitazioni....

Ciao a tutti,
Ho una domanda: posso entrare tre volte in tre mesi in thailandia utilizzando ogni volta il VOA e quindi senza pagare il visto? c'è un limite alle entrate/uscite senza visto ma sfruttando solo il Voa? o sarebbe considerato come una sorta di visa run (e quindi, stando ad alcuni articoli on line letti di recente, sarebbe una situazione ostacolata dalle attuali leggi thailandesi)?

La domanda é legata al fatto che faró un viaggio di circa 100 giorni nel sud est asiatico tenendo come base per il volo di andata e ritorno Bangkok e il mio itinerario mi porterà a mettere piede sul suolo   ... continua»

22 gen alle 16.36
Irezumi

Ultimo post



2 risposte


Tour operator online thailandia

Salve a tutti i membri della community, vorrei chiedervi informazioni e consigli suli migliori tour operator specializzati nella thailandia che mi possano dare una mano a prenotare volo trasferimenti e strutture soprattutto ad un prezzo onesto .... grazie a tutti coloro che interverranno!! Saluti

20 gen alle 19.47
ste

1 risposta


Informazioni sul treno Bangkok Champun info per il mese di luglio

Ciao. Avrei bisogno di sapere come sono le cuccette di prima classe sull'espresso per Champun. Se qualcuno c'è stato mi può dire se sono da 2 o da 4 persone? Noi siamo in 3 ( coppia figlio di 8 anni). Come si può acquistare il biglietto on line? Con il biglietto è possibile avere il transfer per il molo per il traghetto di Ko Thao? A parte le isole del Golfo Orientale e la capitale, andando a luglio cosa è bene visitare? Grazie a chi mi risponderà.

20 gen alle 19.47
ste

1 risposta


Informazioni sul treno Bangkok Champun info per il mese di luglio

Ciao. Avrei bisogno di sapere come sono le cuccette di prima classe sull'espresso per Champun. Se qualcuno c'è stato mi può dire se sono da 2 o da 4 persone? Noi siamo in 3 ( coppia figlio di 8 anni). Come si può acquistare il biglietto on line? Con il biglietto è possibile avere il transfer per il molo per il traghetto di Ko Thao? A parte le isole del Golfo Orientale e la capitale, andando a luglio cosa è bene visitare? Grazie a chi mi risponderà.

15 gen alle 17.08
marti

1 risposta


internet e i backpackers

Salve,
sono una studentessa di Turismo e sto scrivendo la mia tesi triennale sui backpackers. In particolar modo sto cercando di capire il ruolo che internet ha oggi nel turismo fai-da-te sia nella preparazione del viaggio, sia durante il viaggio e infine anche dopo il ritorno a casa.
Tutti quelli che vogliono dire qualcosa e sono i benvenuti!
Attendo un vostro aiuto e pensiero!

Martina

16 nov 2014 alle 12.54
stardust82

Ultimo post



3 risposte


Dubbi su visto

Ciao a tutti

A dicembre visitero' il Burma passando dalla Thailandia e ho qualche dubbio sui visti.

Atterrero' all'aereoporto Suvarnabhumi e da li dovro' spostarmi all'aereporto Don Mueang per prendere il volo Air Asia che mi porterà a Yangon il che significa dover avere un visto di entrata e uno di uscita nello stesso giorno corretto?

Al ritorno dal Burma trascorrerò una giornata a Bangkok qui avrò bisogno di un altro visto di entrata e poi di uscita.

Devo richiedere i visti prima di arrivare in Thailandia o posso fare tutto in aereoporto? E ci sono problemi se entro, esco e rientro nel p   ... continua»

10 nov 2014 alle 17.11
Cri Tre

Ultimo post



2 risposte


from ISTAMBUL to BANKGOK

Ciao, sto per intrapendere una vera avventura attraverso l?asia, da Istanbul (Turchia) a Bankgok (Thailandia) !

Viaggerò a piedi, in autobus, in treno o con qualsiasi mezzo che mi possa portare alla tappa successiva spendendo il meno possibile.
Dormirò sempre in tenda e sacco apelo e quando il clima me lo impedirà alberghi e ostelli economici oppure case private se ne avrò la possibilità.
Mangerò sempre cercando di spendere poco adattandomi il piu possibile al cibo locale.

L'aiuto di cui avrei bisogno sono quindi tutte le informazioni riguardo i prezzi in generale e l'effettiva esistenza di   ... continua»

27 ott 2014 alle 16.58
antopanti

1 risposta


Thailandia dal 18 dicembre al 1 gennaio

Ciao a tutti! Fra due mesetti si parte! ..devo ancora prenotare i voli interni!
Sono un po' indecisa sul da farsi.
Vorrei visitare la capitale, ayutthaya e poi far phuket e krabi. In 13 giorni putroppo non posso andare più "su", visto che vorrei vedere anche un po' le spiagge paradisiache thalandesi.
Ma viste le festività giusto in mezzo non so se mi convenga far bangkok i primi tre giorni o alla fine. A capodanno dove potrei andare visto che il giorno dopo devo già tornarmene a casuccia?!?
Grazie a chiunque avesse voglia di aiutarmi a schiarirmi le idee! :)

11 ott 2014 alle 14.21
Orax83

Ultimo post



3 risposte


viaggio in Thailandia gennaio 2015

ciao a tutti!
mi chiamo Orazio,ho 31 anni,e vista la crisi non ho amici che possano vivere con me questa esperienza,cerco compagnia sia maschile che femminile per viaggio in thailandia,specie phuket perchè ho proprio voglia di mare...parto il 27-28 dicembre per un 15/20 gg,se siete interessati contattatemi ;-)

29 lug 2014 alle 14.25
lisut90

Ultimo post



4 risposte


viaggo fai da te thailandia dicembre-gennaio

Ciao a tutti

io ed'una mia amica vorremmo andare in Thailandia dal 17 dicembre al 6 gennaio (volo Bangkok)
Quali sono i posti/zone migliori per questo periodo?
Ci piacerebbe fare pure un piccolo trekking dove ci sono ancora delle tribù, e per finire alcuni giorni (2-3) al mare.... Tutto questo senza riservare, dove si trovano le info sul posto?
quanto si deve calcolare al giorno se ci si sposta con mezzi pubblici e ci si adatta con il dormire?

Grazie già da ora per i preziosissimi aiuti
saluti dalla Svizzera :-)

16 mag 2014 alle 07.42
abix26

Ultimo post



2 risposte


Consigli vacanza Thailandia fai da te novembre

Ciao a tutti,

quest'anno con mia moglie vorremmo visitare la Thailandia, organizzando un viaggio fai-da-te in cui vorremmo abbinare alcuni giorni a Bangkok, un tour del nord e almeno una settimana di relax (e snorkeling) al mare.

Per questioni di lavoro non potremo andare in ferie prima di fine settembre. Leggendo i vari forum abbiamo concluso che fine settembre/inizio ottobre non sono un buon periodo e a questo punto saremmo tentati di aspettare novembre, in cui il meteo sembra più favorevole. Abbiamo individuato un'ottima combinazione di voli dal 5 al 25 novembre, che ci consentirebbe anch   ... continua»

17 apr 2014 alle 18.19
Augusto

1 risposta


Passione Ladyboy

Salve a tutti...cerco un compagno di viaggi vicini alla mia eta(30) che abbia come me la passione per questo mondo delle ladyboy!! Io sono stato già in Thailandia per un mese sia nel 2010 che nel 2011...e li ho potuto conoscere meglio queste splendide creature! Ora purtroppo le mie condizioni economiche sono cambiate e non posso più permettermi di viaggiare! Qualora ci fosse un ragazzo interessato ad un compagno di viaggi simpatico,ironico,colto e che sa benissimo come muoversi in thai non mi esiti a contattare! Qualora non fossi stato troppo chiaro...io il viaggio non posso permettermelo...qu   ... continua»

10 mar 2014 alle 15.38
anna pinatto

Ultimo post



2 risposte


prima metà di settembre nel sud della thailandia

ciao a tutti,
sto organizzando un viaggio in thailandia per le prime 2 settimane di settembre. Sono un po' preoccupata per il clima, è davvero il periodo peggiore o ci si riesce a godere comunque la vacanza (qualche acquazzone di un'ora)?

Grazie a tutti

07 feb 2014 alle 13.40
Filippo Bellan

Ultimo post



3 risposte


Agosto in Asia (Tour Mare)

Salve a tutti,
io e la mia compagna stiamo organizzando le nostre prossime vacanze e stavamo pensando ad una destinazione tra Thailandia, Sri Lanks e India.
Purtroppo la mia compagna ha a disposizione solo il mese di Agosto e sapendo che non e' sicurmanete il miglior periodo per quella parte del globo, vi chiedo se avete qualche posto in particolare da consigliarci.
L'idea e' quella di effettuare un tuor piu' qualche giorno di relax in riva al mare. Abbiamo gia' fatto il Nepal e ce lo portiamo ancora nel cuore. Quest'anno visto anche un recente trasferimento in Inghilterra non ci dispiacerebbe   ... continua»

01 dic 2013 alle 13.27
gismo

1 risposta


Informazioni Autobus da Aranyaprathet a Bangkok

Salve a tutti,

ho cercato nel web ma senza riuscita, come arrivare da Aranyaprathet a Bangkok in autobus.

Partirò da Siem Reap di mattina presto (intorno alle 7.00) arrivando a Aranyaprathet alle 9.00 del mattino.

Qualcuno di voi sà come aiutarmi? ho il volo alle 19.30 da Bangkok Suvarnabhumi ce la faccio ad arrivare a Bangkok per le 16.00 partendo da Aranyaprathet alle 9.00 del mattino?

Sarebbe molto utile se mi mandaste un link con gli orari di partenza dei bus Aranyaprathet - Bangkok.

Grazie in anticipo,

Alfonso