Registrati

Forum

India Thread: 85 - Post: 161

Asia

lunedì alle 12.13
lusmilla

1 risposta


Rajasthan, Agra e Varanasi con India Nepal Viaggi

E' il secondo viaggio che Samuele ci organizza e ancora più della prima volta ci ha stupiti e meravigliati. L’itinerario era ben fatto e ben bilanciato tra templi, palazzi e natura. I trasferimenti anche se a volte un po’ pesanti per via delle strade e del traffico indiano sono stati allietati dalle chiacchiere e dalla simpatica con l’autista. Gli hotel erano meravigliosi alcuni da favola e avevi ragione. Ho fotografato molto gli interni di alcuni di questi haveli, palazzi convertiti in hotel per prendere spunto per la mia casa.
Grazie anche per Bundi ci è piaciuta la dimensione della   ... continua»

12 feb alle 22.21
Emanuela

1 risposta


India del Sud con Prem Viaggi

Un viaggio davvero affascinante a Mumbai e India del Sud dal 27 gennaio al 20 febbraio 2017. Abbiamo visitato Mumbai e le grotte di Elefanta, la zona archeologica di Hampi, i templi di Halebid e Belur, Mysore in Karnataka, il parco naturale di Ooty in Tamil Nadu, le sconfinate colline del tè a Munnar, il parco Periyar a Thekkady, le backwaters partendo da Allepey, e Cochin, in Kerala. Percorrendo questo itinerario abbiamo visitato dei villaggi, il mercato dei fiori di Mysore, una fabbrica di lavorazione del tè, un giardino delle spezie, alcuni dhobi ghat (lavanderie pubbliche), la danza Kata   ... continua»

12 feb alle 22.04
Diana

1 risposta


Viaggio in Rajastan

Nel mese di dicembre per le vacanze di Natale abbiamo programmato un viaggio in India e da subito, pur essendo viaggiatori indipendenti, ci siamo resi conto che avremmo ottimizzato i tempi affidandoci ad un'organizzazione in loco. Dopo aver chiesto diversi preventivi ho avuto modo di parlare direttamente con Prem della Prem Viaggi che da subito mi ha dato molto affidamento. Infatti parla un italiano quasi perfetto, sempre molto gentile e disponibile, ci ha programmato un tour basandosi sui nostri interessi e da subito ci ha prenotato i voli prima ancora che pagassimo l'acconto. Inutile dire ch   ... continua»

26 gen alle 12.13
marika

1 risposta


meraviglioso viaggio in india effettuato con PREM VIAGGI PVT LTD .

un viaggio in Rajastan indimenticabile, organizzato dalla splendida agenzia locale in india PREM VIAGGI PVT LTD . Mio marito ed io abbiamo visitato tutte le principali attrazzioni della regione, sempre in compagnia del nostro fantastico autista RAJKAMAR. Ci siamo poi diretti ad AGRA e per finire abbiamo visitato anche la città sacra di Varanasi. E' stato tutto così indimenticabile che il possimo anno torneremo senza alcun dubbio a contattatre PREM VIAGGI per visitare il KERALA

05 gen alle 17.32
robi

1 risposta


agenzia india

Siamo stati io e mia moglie in india dal 20/11/2016 al 05/12/2016 visitando il nord dell’India più Varanasi. Il tour è stato organizzato dalla Prem viaggi che consiglio. Il titolare Prem che parla un ottimo italiano è stato molto disponibile nelle richieste e nei contatti. Siamo rimasto soddisfatti dei servizi offerti, hotel e auto ok, ma quello dipende anche da quanto uno vuole spendere, l'auto era provvista di connessione wifi molto utile, l'autista (Paravin) e la guida in lingua italiana (Rasu il quale parla un buon italiano) avuta per tutto il tour, dipende dall'agenzia a cui uno si r   ... continua»

06 nov 2016 alle 15.11
almerina

1 risposta


Ladakh

Lo scorso agosto abbiamo passato 2 meravigliose settimane nel magico Ladakh, paese ricco di cultura e bellissimi paesaggi... Avendo poco tempo ma tanta voglia di conoscere abbiamo fatto varie ricerche per poter partire super organizzati e per poter ottimizzare i tempi...ci siamo affidati a un tour operator di Leh, Mr Sonan di Landscape Explorer che ha reso il ns viaggio ancora più bello e che ci sta facendo pensare di tornarci anche l'estate prossima! Julley, julley.....

06 nov 2016 alle 04.42
fontanellac

1 risposta


tour operator locale india

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza in India e da Prem viaggi abbiamo acquistato un pacchetto tour di 11 giorni nel nord dell’India. Quando abbiamo deciso di visitare l’India del Nord per la prima volta, ho fatto qualche ricerca su Internet questa l'agenzia ci ha contattato proprio dalla mia richiesta che ho fatto su internet. Non avevamo mai sentito parlare di questo agente di viaggio e non sapevamo come fosse. Ma il sig. Prem ha interagito con noi professionalmente e ha risposto alle nostre e-mail e telefonate molto rapidamente. Inoltre lui ha personalizzato il nostro tour in base   ... continua»

10 set 2016 alle 15.26
maurizio

1 risposta


Orissa

Ciao a tutti, stiamo pensando ad un viaggio in Orissa per fine anno, qualcuno è stato di recente e può consigliarci agenzie locali affidabili a cui rivolgerci? grazie, Maurizio

04 set 2016 alle 17.06
Rossana

1 risposta


Beautiful tour through Tamil Nadu Kerala and Karnataka

We spent 18 wonderful days in South India visiting temples in Tamil Nadu and Karnataka and watching beautiful landscapes in Kerala.

We planned out trip to India with the support of Southviewtours.com.

Since the first contact we received a professional and kind support to plan our trip in all its parts as well as in selecting the best driver for our needs.
Once in India both the driver, Sena, (a really good driver indeed) and the
director of the tour operator, Mr. Murali supported us day by day giving us the best advices about places and sites for our visit and providing us the best guides   ... continua»

26 ago 2016 alle 16.44
Alfredo&Roberta

1 risposta


Da Chennai a Mumbai,tre settimane in India ad agosto

Ciao
siamo appena tornati da un bellissimo viaggio di tre settimane nell'India centro meridionale effettuato con auto privata ed autista. Per pianificare il nostro viaggio ci siamo affidati al signor Murali della Southview Tours; il signor Murali,che parla italiano, è un profondo conoscitore di questa parte del paese ed è sempre stato disponibile in ogni momento del nostro soggiorno.il viaggio è stato fantastico e al di sopra delle nostre aspettative.
Un grazie di cuore anche al nostro autista Rama sempre sorridente, discreto ed estremamente professionale. Nonostante il periodo monsonico n   ... continua»

29 mag 2016 alle 09.00
aleh29m

Ultimo post
18 ott 2016 alle 11.39
arrivipartenze.it

3 risposte


Il miglior modo di viaggiare in india

A fine febbraio ci siamo avventurati in questo viaggio meraviglioso. Dopo varie ricerche sul web, e tante recensioni su autisti per tour itineranti in india, abbiamo deciso che Ranjeet sarebbe stata la persona giusta. Ne abbiamo avuto la certezza dopo pochi minuti che eravamo atterrati, data la disponibilità e gentilezza. La grande conferma di quanto la nostra scelta sia stata giusta è stata quando durante il viaggio fai amicizia con altri viaggiatori che si sono affidati ad altri driver e, questi, ti chiedono il contatto di Ranjeet per un ipotetico futuro viaggio in india, insoddisfatti del   ... continua»

07 apr 2016 alle 20.25
lzallemi1

Ultimo post
08 set 2016 alle 14.14
stube

3 risposte


India del nord con Prem viaggi

Abbiamo trovato per caso Premviaggi, cercando un tour del Rajasthan ed il caso si è rilevato fortunato. Infatti l'organizzazione del tour era perfetta ed anche il Sig.Prem era molto disponibile ad ogni nostra esigenza, gli hotel molto accoglienti e suggestivi, buone guide parlanti italiano, ed un ringraziamento particolare al bravissimo autista Rajkumar. Perciò lo consigliamo vivamente per chi cerca un viaggio su misura ed autentico. Grazie ancora, namaste!

16 mar 2016 alle 17.29
italia70

Ultimo post
08 set 2016 alle 14.17
stube

2 risposte


Guide Turistiche che parlano italiano

Voglio segnalare alcune guide turistiche che abbiamo usato a gennaio in India. le guide sono pagate pochissimo e alla fine del tour cercano di portarvi nei negozi con cui hanno accordi ma se siete molto chiari fin dall'inizio, non saranno insistenti e potete dire che lascerete una mancia. una guida può dare informazioni che nessun libro può dare e spiegare tante cose che sfuggirebbero sulla cultura e le tradizioni locali. Queste sotto sono guide che parlano un buonissimo italiano.
Jaisalmer - Kala tel. 992935288 - ali427@gmail.com - ottimo e molto discreto
Agra - Harendra Goswami tel. 95571   ... continua»

16 mar 2016 alle 14.25
lukino188

Ultimo post
20 lug 2016 alle 14.19
Simu

2 risposte


autista privato in Rajasthan, Agra e in New Delhi ( Colourful India Travel )

Salve gente,
Voglio recensirve la mia magnifica espeirienza in questi 3 posti con l agenzia Colourful India Travel.

Io e un amica mia dopo aver fatto molte ricerche abbiamo deciso di trascorse 5 giorni qui e con l autista Deepak e Ranjeet Singh nonche poi diventati amici ci hanno mostrato la loro magnifica e diversa terra.

Ci hanno aiutato a scoprire e capire il perche del loro modo di vivere vi consiglio altamente di rivolgervi a loro vi aiuteranno e vi faranno sentire parte di loro.

la loro email e ranjeetchahar@gmail.com


Credetemi non ve ne pentirete!

09 mar 2016 alle 12.09
fabiorunner3

1 risposta


Risalire il Gange a piedi ( autunno 2016 )

ciao a tutti, qualcuno ha esperienza di viaggio in India a piedi ?
Sia chiaro che non intendo con i mezzi pubblici ma solo con le proprie gambe...tipo Cammino di Santiago per intenderci...
vorrei risalire il Gange...è un idea che potrebbe realizzarsi nel prossimo autunno...nel frattempo cerco news e viaggiatori esperti