Registrati

Forum

India Thread: 108 - Post: 196

Asia

29 ott alle 00.34
sette

1 risposta


TAMIL NADU - KERALA - KARNATAKA ESPERIENZA IN VILLAGGIO / HOMESTAY

ciao cercavo una esperienza in villaggio rurale dove dormire 1 o 2 notti nelle tre aree in oggetto.

Sapete indicarmi qualche agenzia locale da contattare?
grazie
Sette

11 ott alle 17.07
gio000009

Ultimo post
14 ott alle 08.05
India Nepal Viaggi

2 risposte


CONSIGLI UTILI INDIA

buongiorno,mi chiamo Giovanni e il 24 ottobre volerò in India per 8 giorni più precisamente arriverò a New Delhi e due giorni dopo prendo un volo interno per Varanasi (rimango due giorni interi) e poi il treno o taxi per Agra e successivamente ho prenotato tramite viator un tour fino a Jaipur. E' la prima volta che vado in India ma negli ultimi anni ho viaggiato tantissimo in Asia e per il caos non è un problema. L'unica cosa che mi fa un po' preoccupare è la situazione sanitaria e malattie. Nei giorni scorsi sono andato alla mia ASL e mi hanno fatto l'antitetanica ma purtroppo gli altri   ... continua»

08 ott alle 11.49
ale

Ultimo post
09 ott alle 16.07
India Nepal Viaggi

2 risposte


DA AURANGABAD A GOA

Buongiorno a tutti, mi sapete consigliare su come andare da Aurangabad a Goa, ho visto l'aereo ma costa circa 140 a persona (siamo in due), grazie!

07 ott alle 10.59
lon.marco

1 risposta


In viaggio nell’India del sud tra Tamil Nadu e Kerala

Salve a tutti,
volevo segnalare il mio diario di viaggio http://www.lonelyplanetitalia.it/diari/in-viaggio-nellindia-del-sud-tra-tamil-nadu-e-kerala dove racconto la mia esperienza di viaggio nell'India meridionale.
Si parla di India ma si lasciano anche alcuni suggerimenti e consigli pratici. Se avete altre domande potete scrivermi in privato e farò il possibile per rispondervi.
Leggendo gli altri annunci colgo anch'io l'occasione per segnalare la persona che materialmente mi ha aiutato nella pianificazione del viaggio fin nei minimi dettagli, parlo di Samuele di www.indianepalviaggi.it
Buon   ... continua»

17 set alle 11.44
Alessia

1 risposta


India del sud Prem Viaggi '' un paese meraviglioso

Innanzitutto grazie per aver organizzato il nostro viaggio e per averlo organizzato così bene. Tutto è andato a buon fine e non abbiamo avuto nessun problema.
Per quanto riguarda il viaggio ti dico di nuovo che è andato tutto bene, che non abbiamo avuto problemi, e che siamo rimaste soddisfatte del programma sia da quello proposto sia con le visite scelte da noi in particolare al tempio Tiruparankundram a Madurai dove c'erano 2 giorni di Festival e ad un tempio di Kumarakon dove c'era la festa annuale dedicata a Shiva a protezione delle mamme e dei bimbi. E' stata una bella esperienza.
Ho c   ... continua»

05 set alle 17.06
teresa

Ultimo post
10 set alle 16.19
Laura

3 risposte


Viaggio in India, Tamil Nadu e Kerala, con macchina driver forniti dall’agenzia viaggi Indiana Southview Tours

Ciao a tutti quelli che leggeranno..!
Questa estate con un amico sono andata in India, qualche giorno a Mumbai e poi 18 giorni di tour in Tamil Nadu e Kerala affittando una macchina con driver.
Per l’affitto della macchina piu’ driver che parlasse inglese, mi sono rivolta all’agenzia Indiana Southview Tours. Il servizio fornito dalla Southview Tours e’ stato altamente professionale e non c’e’ stato alcun disguido o incomprensione.
Mr. Pandy, il driver, e’ stato sempre gentilissimo, disponibilissimo, molto bravo e prudente alla guida. Ci ha supportato in tutto quello che voleva   ... continua»

03 set alle 21.55
antoniolcv

1 risposta


Viaggio in India

Siamo una famiglia di Roma di tre persone. Dopo tante ricerche abbiamo deciso di affidarci per il nostro tour del Rajasthan all'agenzia Prem viaggi di Delhi. Organizzazione fantastica con autista privato a nostra disposizione durante tutti i 10 giorni del tour. In ogni città abbiamo avuto una guida in italiano e gli alberghi che il sig. Prem ha scelto per noi sono stati fantastici. Siamo riusciti a fare il tour che avevamo in mente aiutati da un organizzazione puntuale e precisa, e credetemi in India girare per un turista occidentale non sempre è semplice. Invece l' autista che avevamo era u   ... continua»

03 set alle 21.53
antoniolcv

1 risposta


Viaggio in India

Siamo una famiglia di Roma di tre persone. Dopo tante ricerche abbiamo deciso di affidarci per il nostro tour del Rajasthan all'agenzia Prem viaggi di Delhi. Organizzazione fantastica con autista privato a nostra disposizione durante tutti i 10 giorni del tour. In ogni città abbiamo avuto una guida in italiano e gli alberghi che il sig. Prem ha scelto per noi sono stati fantastici. Siamo riusciti a fare il tour che avevamo in mente aiutati da un organizzazione puntuale e precisa, e credetemi in India girare per un turista occidentale non sempre è semplice. Invece l' autista che avevamo era u   ... continua»

30 ago alle 14.33
ANTONELLA

1 risposta


AGENZIA LOCALE PER TOUR INDIA

Insieme a mio marito e mio figlio abbiamo organizzato un tour in Rajasthan Agra a Varanasi con Prem Viaggi (premviaggindia.com) e ci siamo trovati benissimo con l'organizzazione impeccabile di Prem. Luoghi meravigliosi sempre accompagnati da guide molto professionali e disponibili.
Mai avuto un contrattempo. Consiglio vivamente questa agenzia per chi fosse interessato ad intraprendere un viaggio in India.

28 ago alle 17.36
Gomafi

1 risposta


Agenzia per organizzazione ed assistenza di un tour dell' India

Insieme ai miei tre figli ho organizzato un tour di 15 giorni in India. Sin dal primo contatto con l'agenzia Prem Viaggi (premviaggindia.com ) siamo stati supportati nella scelta delle città e della tempistica. Abbiamo visitato Delhi, Jaipur, Agra, Varanasi, Chennai, Bombay e Goa e tanti paesini, preso voli interni e treni notturni. Abbiamo sempre trovato una grande professionalità, disponibilità e puntualità nell'organizzazione dell'agenzia Prem. Non abbiamo mai avuto il minimo contrattempo. Sempre accompagnati da persone estremamente gentili, rispettose e puntuali.

18 ago alle 09.40
Laura

1 risposta


20 giorni con driver Southview in Tamil Nadu, Kerala e breve puntata in Karnataka

Siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio nel sud dell''India, meta insolita ed affascinante. Abbiamo percorso 2500 km in auto, avvalendoci del servizio di Southview, l'agenzia che ci ha procurato la vettura ed il driver. Su questo ed altri forum di viaggi era citata questa agenzia ed il suo gentilissimo referente, sig.
Murali, che abbiamo contattato via mail un paio di settimane prima di partire per un preventivo. Infine, eravamo già a Chennai, abbiamo pattuito il costo finale del tour e quindi finalmente siamo partiti su un comodo van Tempo Traveller (eravamo in 5 persone più valigie   ... continua»

09 ago alle 11.41
selo83

1 risposta


BIGLIETTI DEL TRENO INDIA. Da Delhi ad Agra.

Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum! Ieri ho acquistato, finalmente, dopo una lunghissima procedura, i biglietti per il treno in India!
Non capisco però una cosa.. ero in attesa di ricevere la mail contenente il codice OTP Mobile (non avendo il numero di telefono indiano), dopo la richiesta a care@irctc.co.in, mi arriva una mail con scritto che era tutto ok, senza nessun codice. Da li in poi provo a fare l'acquisto del biglietto con Cleartrip e sembra essere tutto ok! Prenotazione confermata e eticket arrivato via mail. Tutto vero? Vi chiedo se avete avuto esperienze simili e se posso i   ... continua»

16 lug alle 20.08
chiarap

1 risposta


himachal pradesh

buongiorno,
io e il mio ragazzo partiamo per l'india del nord tra due settimane. la prima tappa sarà Dharamshala. avete qualche consiglio su posti da visitare nei paraggi e hotel in cui dormire?
grazie in anticipo :)

16 lug alle 09.04
Andrea.c

1 risposta


Agenzia di viaggi locale per india

Abbiamo deciso come destinazione l'India ed in particolare il Rajasthan solo una settimana prima della partenza.Prem Viaggi (premviaggindia.com ) mi ha aiutato nell'itinerario (a qualsiasi ora del giorno e della notte!) assecondando ogni mia forzatura, ogni mia richiesta di modifica dell'itinerario. Abbiamo visitato 9 città e tanti paesini, preso voli interni e treni notturni. Non abbiamo mai avuto il minimo contrattempo, mai. Sempre accompagnati da persone estremamente gentili, rispettose, puntuali e brave. Si, proprio quelle che chiamiamo "brave persone". Questo ci ha permesso di non dover   ... continua»

14 lug alle 15.57
Mascherino

1 risposta


Delhi Airport: dove dormire tra un volo e l'altro

Partirò a breve per il Ladakh, e tra l'arrivo a Delhi (international airport) e il volo per il Ladakh (domestic airport) avrò alcune ore. Vorrei sapere se esiste una lounge comoda con accesso anche a pagamento per poter fare una dormitina, oppure se qualcuno consiglia un hotel vicinissimo a uno dei due aeroporti e a un prezzo abbordabile per due budget to medium travellers. Grazie