Registrati

Forum

Cambogia Thread: 21 - Post: 30

Asia

20 mar alle 20.22
laura

1 risposta


Koh Rong/ Koh Rong Samloem O Isole Thailandia?

Siamo una famiglia di 5 persone di cui due adolescenti e un bambino. Che isola ci consigliate? Koh Rong, Koh Rong Samloem o Koh Phang-An in Thailandia? Cerchiamo mare e spiagge puliti. Grazie!

27 gen alle 20.14
Sergio M

1 risposta


Corso di ceramica - Siem Reap creativa?

Come attività creativa a Siem Reap mia moglie ed io abbiamo trovato intusiasmante un corso di ceramica per principianti impatito da una simpaticissima artista cambogiana presso l'ANGKOR POTTERY CENTER.

http://www.angkorpotterycenter.com/
Tel: 012 755 286, Mrs. Paruth

Abbiamo utilizzato il tornio a piede per modellare le ceramiche che poi abbiamo potuto portarcele come souvenir una volta cotte e smaltate.

Consigliamo includere nella guida LONELY PLANET!

31 dic 2015 alle 18.46
ilviaggiatore

1 risposta


Mondulkiri e Ratanakiri

Salve e buon anno. Qualcuno sa darmi info su queste aree della Cambogia orientale? A chi mi posso rivolgere per effettuare escursioni nei parchi? C'è una strada che li collega o bisogna ritornare a Stung Treng? GRAZIE

07 nov 2015 alle 14.27
VentuMoni

1 risposta


Professionale ed economico tour operator italiano in Cambogia e Asia

Vorrei condividere per chi vuole viaggiare in Sud Est Asia circa un professionale ed economico Tour Operator italiano residente in Cambogia. Abbiamo contattato Gabriele Stoia di IN ASIA TRAVEL che è stato in grado di interpretare velocemente le nostre richieste e personalizzare il nostro tour su misura.

E' stato molto veloce nelle risposte e ci ha preparato un tour in Cambogia e Vietnam secondo le nostre richieste e budget. Ci ha accompagnato in viaggio dimostrando una profonda conoscenza del territorio della cultura, storia e religione del luogo. Da soli non saremmo mai riusciti ad apprezza   ... continua»

27 ott 2015 alle 22.22
toffe

1 risposta


Suggerimento Kompong Cham

Se passate da Kompong Cham vi consiglio di fare almeno un autentico ed indimenticabile massaggio cambogiano dai non vedenti, presso il Seeing Hands Massage by blind.
Il centro massaggi, non facilmente visibile, si trova in una piccola strada parallela al lungofiume.
Potete contattare Mr. Vira, il titolare, nonché ottimo massaggiatore ai seguenti numeri:
- 012694153
- 0975616088
Provate e non ve ne pentirete!

24 ott 2015 alle 15.41
toffe

1 risposta


Cambogia dicembre

Salve a tutti!
Trovo nessuno in Cambogia a dicembre con cui condividere un'Angkor ghiacciata?
Cheers!

24 ott 2015 alle 12.03
VentuMoni

1 risposta


Indimenticabile Cambogia-Vietnam con guida italiana

Ciao a tutti. Visto la bellissima esperienza del nostro viaggio Cambogia Vietnam voglio condividere il racconto sperando di essere utile a chi è diretto in Cambogia.

In principio era un sogno, poi è diventata una possibilità ed infine fu un viaggio indimenticabile.

Abbiamo deciso di contattare alcuni operatori locali per cominciare a valutare i costi. Da alcuni non abbiamo avuto risposta mentre da altri abbiamo avuto impressioni non molto soddisfacenti. Abbiamo vagliato le offerte e alla fine abbiamo deciso per l'operatore italiano In Asia Travel (www.inasiatravel.com). Gabriele Stoia, la   ... continua»

28 mag 2015 alle 12.52
Cro

Ultimo post
20 giu 2015 alle 18.52
spampuri

2 risposte


Viaggio Cambogia-Laos

Ciao a tutti, verso ottobre-novembre vorremmo fare un viaggio di una ventina di giorni in Cambogia e Laos, con arrivo a Phnom Penh e ripartenza da Vientiane, il tutto via terra e via Mekong. Vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi se con questi giorni è una cosa fattibile ( senza naturalmente fare le corse e godendosi entrambi i paesi) e com'è la situazione stradale in entrambi i paesi.
Grazie in anticipo

Marco

27 mag 2015 alle 23.40
THAITANIUM

Ultimo post
20 giu 2015 alle 19.02
spampuri

2 risposte


Viaggio Cambogia e Vietnam

Ciao a tutti,a febbraio dell'anno prossimo ho intenzione di fare un viaggio in Cambogia e Vietnam di circa 15/20 giorni,quale itinerario mi consigliate per vedere le cose più importanti di questi due paesi?Grazie

25 apr 2015 alle 21.04
toffe

1 risposta


Ottima guida cambogiana parlante italiano!!!!!

A marzo ho fatto un viaggio in Cambogia, con un gruppo di 32 italiani, ed abbiamo avuto la fortuna di conoscere Sarom, la nostra guida cambogiana parlante italiano.
Sarom, un carinissimo e gentilissimo ragazzo cambogiano sui 30 anni, si e' dimostrato subito un'ottima guida. Sempre molto disponibile e attento alle esigenze di tutto il gruppo, si e' rivelato molto preparato su tutto cio' che riguarda la storia e la vita contemporanea della Cambogia!
Ci ha dato spiegazioni molto dettagliate e precise su tutto e ci ha illustrato a 360 gradi la vita dei cambogiani, appassionandoci ogni giorno di   ... continua»

01 mar 2015 alle 13.13
Maura

1 risposta


elefanti

ciao a tutti,
dopo domani saro in cambogia, principalmente phnom penh, siem riep e spiaggia.
vorrei visitare un posto dove ci sono gli elefanti e poter interagire con loro e fare delle foto ma ho paura di cadere in una trappola x turisti dove non li trattano bene, cerco qualcuno che abbia fatto l esperienza o che ne sia sicuro.
non riesco ad aprire il forum quasi mai, se avete info per farvore scrivete una mail
grazie
maura.cipriani@gmail.com

08 feb 2015 alle 15.38
marisandrea

Ultimo post
17 ago 2015 alle 12.21
anna

3 risposte


strade in cambogia

per tutti quelli che intendono percorrere la strada tra Phnom Penh e Siem Reap in moto, bici o auto sappiate che oggi febbraio 2015 ci sono grandi lavori di rifacimento in corso ed è completamente devastata. Il nostro viaggio in bus di 6 ore ne è durate 10 quindi tenetene conto ciao

05 dic 2014 alle 16.43
rosella

1 risposta


Ciao ho scoperto in questi giorni un posto in Phnom Phen: LITTLE ITALY Strada 19 numero 110, cucina Khmer e LITTLE ITALY Strada 19 al numero 110- CUCINA ITALIANA

MI Piace viaggiare, si viaggiare.. ho girato molto per lungo e largo, e in questi giorni, mi trovo a Phnom Phen: Per i viaggiatori trovare un buon posto dove mangiare è sempre un probblemino.. per chi non vuol incappare in fregature o peggio ancora in malori, girellando a zonzo trovo per caso un ottimissimo e super genuino ristorantino entro : bellissimo, arredato con foto di attori e film italiani ,mobiletti di legno carinissimi,di stile, adoro fellini, la dolce vita! un tuffo nella bella italia, e sopratutto ottimi i piatti di qualità e freschissimi, lo consiglio davvero,a tutti,si   ... continua»

05 set 2014 alle 06.59
guruprem

1 risposta


D'ALESSANDRO pizzeria siem reap

posto carino anche se minuscolo..solo tre tavolini,la pizza viene cotta in un forno mobile a legna,proprietario affabile e gran conoscitore dell'asia,pizza buonissima e prezzi onesti..si trova sulla hospital road all'angolo con the lane..aperto tutte le sere eccetto il lunedi,dalle 20 in poi.susaday.

14 apr 2014 alle 12.40
Clarav

1 risposta


Mare in Cambogia

Buongiorno, mi piacerebbe avere qualche consiglio sul mare della Cambogia. Io e il mio compagno non amiamo la confusione e siamo incuriositi dall'isola di Koh Rong. Abbiamo letto tuttavia di incontri con topi in diverse strutture... potreste rassicurarci a riguardo? Vale la pena trascorrere gli ultimi giorni della vacanza (quelli dedicati al relax) in quest'isola o sarebbe meglio puntare alla costa, ad esempio Sihanoukville?

Grazie a tutti :)